![]() |
servo hitec 965
salve a tutti ragazzi....io finora ho sempre e solo usato servi savox e futaba e devo dire che mi sono trovato davvero bene..ora però,avendo acquistato una ts4n dovrei cambiare il servo allo sterzo e girando tra i vari siti ho trovato questo scontato del 20%...mi date qualche parere riguardo il prezzo e il servo stesso? qualcuno l'ha mai usato?
grazie anticipo Modellismo.it |
:tunz6rh:
io celo.... lo utilizzo sul gas/freno del buggy tutto apposto...... prezzo buono.........io pagato 60.:dissapprove: :nuova0um: |
Ciao anche io prima l'avevo sul gas ma un bel giorno è morto...mi è durato circa 2 mesi....ottimo per ingranaggi im metallo ma cn l'hitec ho avuto brutte esperienze soprattutto nella fascaia dei servi medio bassi!!
cmq Pm per te!! |
mmm e sullastessa fascia di prezzo cosa mi consigliate?
|
Quote:
p.s. su quel sito sono cari, li trovi a meno! |
Il 965 lo monto sullo sterzo della TS4n. Un paio di anni fa era sui 70 euro. Ma un savox 1258 è meglio, a patto comunque di avere una radio con la possibilità di regolare l'EPA (cosa buona e giusta in ogni caso)
|
sisi lo so..alla fine ho deciso di prendere 2 savox 1251...perche come si dice...chi meno spende piu spende:bohk7ar:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55 AM. |