![]() |
problema savox 1268
ciao ragazzio
ho appena installato il mio nuovo savox 1268 nello sterzo della mia mucca pero c'e un problema!!!!!!appena gli monto la squadretta inizia a ronzare gli imposto la posizione neutra muovendomi con i trimer e sparisce ma appena sterzo le ruote e lo faccio ritornare in posiziona neutra inizia di nuovo a ronzare e se tolgo la squadretta non fa piu ninte che sia??????? |
in teoria il ronzio lo fa quando sta sforzando... :ahsisi:
|
Un leggero ronzio lo faranno sempre. Se il ronzio è costante e intensio vuol dire che stanno sforzando (esempio frenata o sterzata)
|
Quote:
|
Gli regolo la posizione e sparisce subito il ronzio ma appena muovo lo sterzo e ritorna in posizione neutra ritorna a farlo...boh!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
ciao,
lo fa anche a me io ho il 1256 e mi fa lo stesso lavoro, ma mi hanno sempre detto che è normale!! |
Anch'io ho il 1268 e ronza anke a me...tranquillo è normale...la cosa importante è che faccia il suo lavoro
|
normalissimo :winker:
|
mio caro DRhouse ho capito che anche te hai un 1268 ma il tuo e sanwa e il mio e savox..va baeh che inizia sempre per sa ma sono due mondi distinti...cmq grazie
|
scusami tantoo..grazie d avermi fatto accorgere dell'errore..io ho un savox 1268..ho sbagliato a scrivere nella firma...e poi neanche sono sicuro che esista il sanwa 1268 :dead:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11 AM. |