![]() |
problema con la radio
ciao a tutti ! oggi mi è arrivato la radio della mia gx4 soltanto che ho qualche problema!allora..io collego tutto..la ricevente e cosi...poi accendo la ricevente e la radio.il problema è che appena accendo tutto le ruote anteriori girano a sinistra e non riesco piu in nessun modo a cambiarle di posizione!cavolo!volevo provarla gg ma non sono riuscito :mad:
|
certe radio hanno due tasti che fanno cambiare i comandi.... esempio:quando io sterzo a destra la macchina sterza a sinistra allora cambi la posizione del tasto e ti inverte....
comunque sezione sbagliata :icon_smile_drop: |
Quote:
|
Quote:
|
che radio è?:hmm:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Verrai ammonito per questo tread...:icon_smile_drop:
Devi togliere la vitina che sta sopra al servo, quella che tiene la squadretta, poi stacchi la squadretta, guarda sul manuale del radiocomando come si regola il trim dello sterzo e lo metti a zero, o neutro, poi con le ruote più dritte possibili reinfili la squadretta e rimetti la vitina... Poi provi a girare a dx e sx, se va al contrario devi fare il reverse, guarda sul manuale, dev'essere scritto come fare... Poi controlla l'epa, sempre sul manuale, allo sterzo mettilo al massimo prova a sterzare e poi al minimo, e provi di nuovo a sterzare, così capisci cos'è...:Ok: Ho visto che ha l'ABS, disinseriscilo, non serve ad una mazza...:sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sposto e ammonizione.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20 PM. |