Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   radio-servi: compatibilità (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/86680-radio-servi-compatibilita.html)

stefano.rossi3 05-01-11 02:49 PM

radio-servi: compatibilità
 
buongiorno, io è da poco che mi son comprato una losi usata, e come ricevente ho montato la jaguar dela mia tomahawk
i servi erano già inclusi ( digitali ) e volevo sapere se la mia ricevente- trasmittente possono essere compatibili con servi
grazie
ps.: faccio questa domanda perchè ha sentito dire che la radio senza finecorsa brucia i servi:shock:
ciao ciao:nuova0um:

Savarc 05-01-11 03:09 PM

Senza l'EPA in effetti c'è il rischio di far danni. Devi lavorare con i leveraggi in modo tale che quando dai il massimo allo stick radio, il servo abbia appena finito la sua corsa senza spingere ulteriormente, altrimenti rischi di mandare sotto sforzo qualunque tipo di servo (analogico o digitale, da 3kg o da 30kg etc etc...).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41 AM.