![]() |
Consiglio servi
Buongiorno a tutti!
Eccomi a chiedervi un parere circa la scelta di un servocomando tra questi due: - Hitec HS-7955TG - SavoxSC-1256TG Il prezzo e le caratteristiche possiamo dire che sono identici. L'utilizzo è per lo sterzo su un monster truck. Cosa mi consigliate? Io sarei a favore dell'Hitec però ancora non riesco a decidermi. Spero che con le vostre dritte possiate darmi l'illuminazione giusta. Saluti! |
Hitech Secondo ME....e non sbagli.:Ok:
|
Ti è capitato di provare qualche Hitec digitale? Come vanno?
|
Girando su internet ho trovato il Savox 1256tg a 69€ invece degli 86€ che ci vogliono per l'Hitec. Inoltre ci sarebbe anche l'Orion VDS-2315 a 79€.
A questo punto chiedo di nuovo consiglio. I team orion qualcuno li ha provati? Ricapitolando: Hitec 86€ Savox 69€ Orion 79€ Più che risparmiare la 10€ mi interessa un servo affidabile. A voi la parola. |
Quote:
|
Quote:
Team Orion - Servi digitali Vortex HV, Standard e Low Profile Andrei di Hitech comunque...hanno fatto anche gli ultimi G2 High Voltage sono una bomba... |
Io ho i savox i vortex e sanwa, non ho mai provato gli hitech, per il sanwa credo che siano fuori budget, tra savox e vortex non cambia quasi nulla, io fossi in te andrei di hitech, i savox sono dei buoni servi veloci ma dopo un pieno cominciano ad indebolirsi e non hanno piu la forza al 100%, per esempio se il servo è di 20kg sembra diventi da 10kg
|
Allora che Hitec sia!
Un'altra domanda: voi i servi digitali li collegate direttamente alla ricevente oppure utilizzate un cavo ad Y per collegarli alla batteria? |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao..
Per mia esperienza ti dico vai di Hitec (se devi scegliere fra questi due)...se no ti consiglierei quelli della AE o Thunder Tiger 1015 (sono li stessi), che sono dei servi veramente fantastici!!! Io ho avuto i Savox davanti il 1256 (sterzo), dietro (gas/freno) il 1258 e non sono stato contento...quando davi la corente emergeva da loro un suono verramente fastidioso...la velocita non mi sembrava come dichiarata dala casa...mah a me non davano sodisfazioni...:hmm: |
Grazie dei consigli!
Ho preso l'Hitec. Appena arriva ed ho il tempo di proverlo posterò le mie impressioni. |
Quote:
Volevo prendere anchio un savox lowprofile ma... Vedo molti in pista che li montano ma non ho mai sentito lamentele.... |
Secondo me le perdita di potenza è dovuta al pacco batterie che pian piano va a scaricarsi. Non dimentichiamo che si tratta di servi digitali e che di corrente ne assorbono parecchia...
Appena mi arriva il servo vi farò sapere come va. |
toglietemi una curiosità: cosa cambiano i servi digitali con quelli analogici? :hmm:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 PM. |