![]() |
batterie..quali usare?
ragazzi sn pieno d domande lo so...scusate se vi assillo..ma vorrei sapere gia da quanto si intuisce dal titolo...quali batterie usare x il mio modello? c'č qualke criterio da seguire?
|
semplice, 8 stilo da 1,5V ricaricabili per la radio e 4 per la ricevente, oppure, sempre per la ricevente, una pacco batterie piramidale da 6V :beer:.
|
2 allegato(i)
Quote:
tič, con tanto di foto...quelli che vedi costano 15-17 euro a pacco, piu o meno...ne prendi due e sei a posto |
Quote:
|
aggiungo che devi controllare il tipo di vano portabatterie, spesso accade che in alcuni ci puoi mettere le piramidali in altri quelli in linea, quindi controlla prima di acquistare!
|
e farsi il pacco con 5 AA autocostruito sui 2700 mA??? in eletronica me la cavo
|
ok ragazzi...come faccio a vede se c vanno le piramidali o no? e poi...la marca delle batterie čimportante? se si cosa consijiate?
|
La marca che ti hanno postato secondo me č ottima per provarle fattene prestare un pacco da qualcuno che conosci
|
Quote:
|
la makkina č una hpi trophy...
|
Quote:
tič: HPI Trophy 3.5 Pičces standard | HPI Europe |
ahahah come ringraziarti? ma poi questo pacco piramidale come viene ricaricato? c sn caricabatterie appositi? nn credo ke si possano usare i normali caribatterie x stilo
|
Quote:
|
le aa ricaricabili ottime per la trasmittente
per la ricevente ci vogliono i pacchi pile nimh/lipo/life perche ottieni 6 volt le ricaricabili aa sono da 1.2v e quindi faresti 4.8 e ti funziona tutto piu piano e piu debole |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32 PM. |