Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   consiglio servi (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/83432-consiglio-servi.html)

Antonino_Rc 22-08-10 08:40 PM

consiglio servi

salve ragazzi dovrei acquistare dei servi stavo pensando i vortex digitali che ne pensate??!?! e ke peso mi consigliate??per lo sterzo?!? ringrazio tutti in anticipo

Samusamu 22-08-10 08:58 PM

mi sa che sei nella sezione sbagliata:lookahsisi5ih:

Antonino_Rc 22-08-10 09:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da Samusamu (Messaggio 775599)
mi sa che sei nella sezione sbagliata:lookahsisi5ih:

ti spiego sui il perchè l'ho scritto qui perchè appunto mi servono per la mia kyosho mp9 per questo

filixtundertiger 22-08-10 10:03 PM

Se devi comprare i vortex prendi il vds 1409 per lo sterzo, e il vds 2015 per gas/freno

Antonino_Rc 22-08-10 10:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da filixtundertiger (Messaggio 775613)
Se devi comprare i vortex prendi il vds 1409 per lo sterzo, e il vds 2015 per gas/freno

beh questi li sapevo e li ho sott'occhio ma intendevo oltre ai vortex di solite quale altro servo buono potrebbe andare bene

filixtundertiger 22-08-10 11:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Antonino_Rc (Messaggio 775592)
salve ragazzi dovrei acquistare dei servi stavo pensando i vortex digitali che ne pensate??!?! e ke peso mi consigliate??per lo sterzo?!? ringrazio tutti in anticipo

Ho risposto a quello che hai chiesto, comunque oltr ai vortex ci sono i savox, hitec, futaba, poi dipende dall'uso che devi fare

jeppone81 22-08-10 11:34 PM

io ad esempio ho 2 hitec hs945 e vanno molto bene,rapporto qualità prezzo molto buono a mio avviso

Antonino_Rc 22-08-10 11:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da filixtundertiger (Messaggio 775630)
Ho risposto a quello che hai chiesto, comunque oltr ai vortex ci sono i savox, hitec, futaba, poi dipende dall'uso che devi fare

e cioè dimmi tu chiedimi e io ti dirò se ti puo aiutare quache gara cosi per il mio negozio e allenamento con amici ma una volta che spendo soldi li spendo come si dice qui in calabria (boni e biniditti) nn andrei su sanwa per il semplice motivo che nn faccio l'italiano e nn ho tutta questa necessità di determinati servi grazie in anticipo

Aledrummer83 23-08-10 09:52 AM

Quote:

Originariamente inviata da Antonino_Rc (Messaggio 775638)
e cioè dimmi tu chiedimi e io ti dirò se ti puo aiutare quache gara cosi per il mio negozio e allenamento con amici ma una volta che spendo soldi li spendo come si dice qui in calabria (boni e biniditti) nn andrei su sanwa per il semplice motivo che nn faccio l'italiano e nn ho tutta questa necessità di determinati servi grazie in anticipo

prendi due ace/associated xp digital ds1015 come i miei.... ottimi... :tunz6rh: :tunz6rh:

Modellismo Fioroni

peppe967 23-08-10 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 775696)
prendi due ace/associated xp digital ds1015 come i miei.... ottimi... :tunz6rh: :tunz6rh:

Modellismo Fioroni

oppure puoi comprare gli ez power digitale 14 kg 0,08 sec costa 52 euro e ti
posso assicurare che vanno na cannonata io monto ace 1015 sul freno gas
e ez power sullo sterzo .li distribuisce farmamodellismo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 AM.