![]() |
Non ci posso credere! ex-5 ur che rimenta!
io non ci posso credere!
neache con dei servi digitali di altra marca che non siano Ko non funziona! ho preso un ez power e niente non lo digerisce neanche se digitale! io la butto nella rimenta sta radio del c...o! non è possibile che si può usare solo servi ko!! da 150 euro l'uno!:skept::mad: |
guarda...secondo me è un difetto della radio,come dici è impossibile che funzioni solo con servi ko...io ho la EX-1 e come servi uso 2 savox e mai un problema....cmq ora mi è venuta in mente una cosa,che ricevente hai?se hai la 407 sò che dava problemi,eliminati con la 408....se fossi in te la riporterei indietro,avrà pure la garanzia no?
|
si ho la 407..
oltre tutto ne ho comprata proprio una nuova l'altro giorno perchè prendendo il secondo modello avevo piacere di usare la stessa radio.. adesso proverò a sentire per la garanzia.. se no dici che basta mettere la 408?.. che cavolo, se lo sapevo la prendevo subito! |
Quote:
|
Quote:
Cacchio che sfiga Luca...ma portaglielo indietro sto cesso di radio e fattela cambiare con una nuova e funzionante :ahsisi: :rovatfl: :rovatfl: |
io possiedo la ko5 e va benissimo nessun problema e uso hitec digitali sono super contento
|
ciao ragazzi oggi ho avuto questo problema , girando in pista mezza bagnata tutto a un tratto la macchina accellerava e frenavo ma non sterzava piu'dopo qualche istante si mette a sterzare regolarmente :hmm:. riparto va bene tutto e di colpo sterza a destra , mi fermo e dopo pochi secondi torna tutto ok :hmm: . puo essere stato che avevo un segnalatore di tensione batteria esterno e si è riempito di acqua è mandava in tilt ? non mi ricordo se la batteria era ben carica
|
beh se hai girato con pista un pò bagnata e non hai addottato nessun sistema per evitare che l'acqua vada a contatto con la parte elettronica.........direi che è normale che si crea qualche problema.........ma ora è sparito o lo fa ancora??? se rimane potresti aver danneggiato qualcosa....
|
la ricevente era nascosta in un palloncino quindi quella salvata , il servo dello sterzo dopo molte prove mi sono deciso a smontare il coperchio e ho trovato una micro goccia di acqua vicino hai componenti elettrici ho soffiato per bene e ora non da piu segni di anomalie , pensate che io non voglio girare quando c'e acqua ma oggi per far divertire mio nipote ho fatto 2 giri , al primo giro sono finito in una pozza :piange: poi al secondo giro capita il problema che va e viene . quando ho smontato il servo ho capito perchè succedeva il problema la goccia di acqua si spostava sui contatti e via di problema al servo . ora risolto tutto :Ok:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51 PM. |