Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   Non ci posso credere! ex-5 ur che rimenta! (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/81712-non-ci-posso-credere-ex-5-ur-che-rimenta.html)

Barba Suba 10-06-10 10:27 PM

Non ci posso credere! ex-5 ur che rimenta!

io non ci posso credere!
neache con dei servi digitali di altra marca che non siano Ko non funziona!
ho preso un ez power e niente non lo digerisce neanche se digitale!
io la butto nella rimenta sta radio del c...o!

non è possibile che si può usare solo servi ko!! da 150 euro l'uno!:skept::mad:

dany1978 11-06-10 09:02 AM

guarda...secondo me è un difetto della radio,come dici è impossibile che funzioni solo con servi ko...io ho la EX-1 e come servi uso 2 savox e mai un problema....cmq ora mi è venuta in mente una cosa,che ricevente hai?se hai la 407 sò che dava problemi,eliminati con la 408....se fossi in te la riporterei indietro,avrà pure la garanzia no?

Barba Suba 13-06-10 01:49 AM

si ho la 407..
oltre tutto ne ho comprata proprio una nuova l'altro giorno perchè prendendo il secondo modello avevo piacere di usare la stessa radio..
adesso proverò a sentire per la garanzia..
se no dici che basta mettere la 408?.. che cavolo, se lo sapevo la prendevo subito!

dany1978 13-06-10 07:50 AM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 752973)
si ho la 407..
oltre tutto ne ho comprata proprio una nuova l'altro giorno perchè prendendo il secondo modello avevo piacere di usare la stessa radio..
adesso proverò a sentire per la garanzia..
se no dici che basta mettere la 408?.. che cavolo, se lo sapevo la prendevo subito!

si....occhio che però mi sembra costi un bel pò di più....

davorello 13-06-10 11:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 752309)
io non ci posso credere!
neache con dei servi digitali di altra marca che non siano Ko non funziona!
ho preso un ez power e niente non lo digerisce neanche se digitale!
io la butto nella rimenta sta radio del c...o!

non è possibile che si può usare solo servi ko!! da 150 euro l'uno!:skept::mad:

Cacchio che sfiga Luca...ma portaglielo indietro sto cesso di radio e fattela cambiare con una nuova e funzionante :ahsisi: :rovatfl: :rovatfl:

oscar77 13-06-10 12:57 PM

io possiedo la ko5 e va benissimo nessun problema e uso hitec digitali sono super contento

oscar77 13-06-10 06:26 PM

ciao ragazzi oggi ho avuto questo problema , girando in pista mezza bagnata tutto a un tratto la macchina accellerava e frenavo ma non sterzava piu'dopo qualche istante si mette a sterzare regolarmente :hmm:. riparto va bene tutto e di colpo sterza a destra , mi fermo e dopo pochi secondi torna tutto ok :hmm: . puo essere stato che avevo un segnalatore di tensione batteria esterno e si è riempito di acqua è mandava in tilt ? non mi ricordo se la batteria era ben carica

Verte 13-06-10 08:44 PM

beh se hai girato con pista un pò bagnata e non hai addottato nessun sistema per evitare che l'acqua vada a contatto con la parte elettronica.........direi che è normale che si crea qualche problema.........ma ora è sparito o lo fa ancora??? se rimane potresti aver danneggiato qualcosa....

oscar77 13-06-10 10:37 PM

la ricevente era nascosta in un palloncino quindi quella salvata , il servo dello sterzo dopo molte prove mi sono deciso a smontare il coperchio e ho trovato una micro goccia di acqua vicino hai componenti elettrici ho soffiato per bene e ora non da piu segni di anomalie , pensate che io non voglio girare quando c'e acqua ma oggi per far divertire mio nipote ho fatto 2 giri , al primo giro sono finito in una pozza :piange: poi al secondo giro capita il problema che va e viene . quando ho smontato il servo ho capito perchè succedeva il problema la goccia di acqua si spostava sui contatti e via di problema al servo . ora risolto tutto :Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51 PM.