cellino92 |
02-05-10 10:04 PM |
Quote:
Originariamente inviata da sk80
(Messaggio 735395)
l'ho provato una volta perchè me lo aveva prestato mio fratello, unico difetto riscontrato era la lentezza rispetto al futaba che uso di solito e a l'ACE 2008MG che mi si era appena rotto. per la durata non ti so dire. :nonloso3ce1cr:
|
guarda, l'unica cosa che mi sembrava un pò strana è che facesse 16 kg...la velocità comunque è nella media, a calcoli fatti sono 0,18 per 60° che sono gli stessi che faccio con l'hitech HS645-MG, quindi per abitudine (avendolo sullo sterzo) so che ci giro bene e non mi manca maggiore velocità...se pensi che il problema possa essere solo quello, ad un certo punto sono 20 euro, ci può anche stare che non sia eterno...poi dopo quello che ho letto dei savox :look: lasciamo stare...
Quote:
Originariamente inviata da splinter
(Messaggio 735399)
Infatti, ti parla uno che sente ancora il peso addosso dei soldi buttati su dei servi di m....
Se però al contrario sei al quanto attirato a provarli :shifty:, niente da dire!
|
guarda io infatti sapevo dall'inizio che potevano essere soldi buttati via, però se al contrario mi dura anche solo che 5-6 litri...cioè, non so come sia possibile che certi savox durino così poco, io ne ho fatti molti di più con quelli schifosi in plastica, però siamo sempre li, avessi i soldi prenderei 2 sanwa e sarei davvero a posto per sempre...
|