![]() |
Interferenze
ciao ragazzi ieri sera ho notato che il mio cellulare interferisce con i comandi dello sterzo.. ora il problema è sotto controllo nel senso che basta che metto lontano il cell ed è tutto risolto ma se volezzi evitare questi incidenti cosa posso fare ho letto di uno strumento chiamato fail safe puo essere?
|
il fail safe entra in funzione in caso che la ricevente perde il segnale dalla radio.... di solito si imposta tutto frenato e ruote dritte.... :bohk7ar: :bohk7ar:
|
sai dirmi quanto costa piuo meno?
|
di solito sono già integrati su radio di medio e buono livello....
sennò si può prendere a parte e con 20/30 euro dovresti cavartela.... :sisi: |
montato sulla mia 7.5 fail safe elettronico opera su un solo canale (quello del gas) se la ricevente perde il segnale del radiocomando o il livello delle batterie è basso entra in funzione attivando i freni e chiude il gas
pagato 10 eurini il montaggio è semplice e la programmazione anke |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51 AM. |