![]() |
servi 1/8 su 1/10
scusate ma che ci fa se si monta un servo per 1/8 su una 1/10???? per caso è normale che ci siano intereferenze tra il servo per 1/8 e il servo 1/10???
|
succede perche la ricevente della ts4 è una schifezza,molte volte se si cambia un servo con marche diverse ci sono svariati problemi.
|
ok per l'altra discussione ho visto che è un servo si da 1/8 me si può anche utilizzare per le 1/10
|
si
ma 17 kg sono troppi per una 1/10 e sopratutto 014/016 di velocità per lo sterzo sono un po pochini sullo sterzo della ts4 ci stanno bene 6/7 kg in 0/10/012 |
purtroppo è il massimo che ho trovato dopo brutte esperienze con i servi in plastica ho deciso di prenderene uno in metallo ma purtroppo questo è quello che avevano in negozio però rispetto al ace s 1903 è meglio come velocità...e poi potrebbe anche venirmi il pallino delle 1/8 e monterlo lì..anzi avevo una intenzione di comprare un buggy da competizione questo servo andrebbe bene???
|
ti rimando alla risposta di prima non si monta cineseria su un buggy da competizione.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52 PM. |