![]() |
dx3s usata
buona sera a tutti... oggi sono passato dal mio negoziante per alcuni pezzi di ricambio e vedo lì bella bella una dx3s gli chiedo info e lui mi dice...
radio + 1 ricevente (non so quale) + istruzioni a 100€ niente telemetria... la radio è usata secondo voi può andar bene il prezzo??? nuova da lui costa 220€ mentre in un altro negozio vicino a casa la stessa radio con 1 ricevente + telemetria nuova costa 190€ cosa dite??? PS: la radio la vorrei comprare di persona e non online... ho una certa sfiga sulle apparecchiature elettroniche :piange: |
sembrerebbe un buon prezzo se non e' usata molto, pero' io prima di prenderla me la farei vedere in funzione, non si sa mai :lookahsisi5ih:
|
Quote:
|
beh se 100€ sono un buon prezzo anche se non ha la telemetria la prima volta che ci capito dentro chiedo info più specifiche...
il fatto era proprio il prezzo perchè non so a quanto vanno le dx3s usate "complete"... per l'utilizzo così con uno sguardo da lontano sembra perfetta... ovviamente se la devo prendere la guarderò con cura :rovatfl: edit: ho appena visto sul sito della scorpio che il set di sensori costa sulle 28€ per cui se li volessi in futuro li potrei comprare lì e risparmio cmq... mi sa che il pensierino diventa sempre più grosso :rovatfl::rovatfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31 AM. |