![]() |
squadretta ergal per servi Alturn
Avete idea se esistono delle squadrette in ergal per i servi Alturn USA?
Mi si è sgranata quella dello sterzo originale kyosho, e vorrei metterne una più robusta. |
Quote:
|
Io ho montato una squadretta per hitech, sembrava la sua, ma si è sgranata, quindi chiedevo appunto se qualcuno sapesse che tipo fosse!
Ora ho contattato il venditore che sta valutando. |
Leggendo la scheda tecnica sul sito dell'importatore si legge che l'albero è a 25 denti quindi dovrebbe essere come i FUTABA.
Altrimenti contali un attimo: se sono 23 denti sono come sanwa e KO, 24 sono come hitec. Spero di essere stato utile. Approfitto per chiederti info visto che li vorrei prendere anche io, che ne dici ti soddisfano? puoi fare confronti? Grazie. |
Ti ringrazio molto, stasera provo a contare i denti dell'alberino del servo.
Da quello che posso vedere (non è che io abbia questa grande esperienza in modellismo... anzi) si comportano bene, sono digitali e gli ingranaggi in titanio, pagati 70 l'uno da PR (senza fare nomi). Mi sembra che i miei siano da 13kg e fanno il loro sporco lavoro. Tra l'altro non sto neanche andando in pista e non li ho stressati per bene, per ora! Poi non saprei dirti se sono a livello Ko futaba hitech o savox ecc.., quest'ultimi non li ho mai provati.:nonloso3ce1cr: |
La squadretta in plastica del kit della MP9 con la scritta F (Futaba??) si inserisce per bene nel perno del servo Alturn.
Ne avevo messa un'altra che forzava un po ed evidentemente questo ha portato all'usura precoce del pezzo! |
ma i servi non avevano le squarette di serie?
|
Quote:
|
Si ci sono originali, ma fanno piuttosto schifo.
Poi cerco quelle in ergal!:asd: |
Quote:
SP Racing ~ The Best Tires In The World |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14 PM. |