![]() |
pacchi batteria
ragazzi ma per il radiocomando esistono dei pacchi batterie ?
|
Quote:
|
acoms techinisport.
ma non dovrebbero avere dimensioni standard i pacchi batterie ? |
Quote:
Magari aspetta che ti risponda qualche possessore...:winker: Comunque la dimensione pacchi non è standard...dipende da radio a radio e dal loro voltaggio... |
e per la spektrum esistono??:confuseds::confuseds:
|
ragazziii :piange:
|
Non conosco la Acoms, ma la Spektrum DX2 (la mia) e anche i modelli superiori (penso) hanno lo spinotto per la ricarica veloce delle batterie...basta il suo cavetto JR che costa pochi €uro.
Non vedo quindi la necessità di avere un pacco batterie :look: Se proprio si vuole fare questa spesa, penso che si debba vedere se la radio è provvista dello spinotto per il collegamento del pacco, altrimenti ci sarà da fare una modifica (penso...) e naturalmente bisognerà anche stare attenti alle dimensioni. Secondo me però non ne vale la pena. |
Ciao la Acoms usa lo stesso adattatore delle Spektrum vecchio modello, e ha lo spinotto per ricaricare, cmq anzichè un pacco batteria mettici 8 stilo ricaricabili da 2.600 mah e stai apposto ciao
|
Quote:
Perfetto Antonio, puntuale come sempre :ahsisi: |
Quote:
|
Quote:
Ma è solo per Natale :asd: :asd: :asd: Non preoccuparti, perchè per l'anno nuovo troverò sicuramente qualcosa che apprezzerete :beer: :ROTFL: |
ma mettendo le ricaricabili il radiocomando lavora ad un voltaggio minore di quello richiesto e non di poco.
mi potreste rispiegare la storia del cavetto ? |
Quote:
|
Quote:
io come caricabatterie ho un multiplex ln 50 14 il cavetto che dite lo devo comprare a parte ? ma quale è il vantaggio ? non posso semplicemente staccare le pile e caricarle e poi rimetterle ? non ho capito davvero ( so di essere pesante ma non vi è mai capitato che ci fosse qualcuno a spiegarvi le cose che per lui sono delle banalità e voi non capivate ? ) scusate ancore :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown: |
Ciao si certo lo puoi staccare e caricare a parte, cioè fai come è meglio per te, non c'è regola se caricarlo con lo spinotto o a parte.
Per quanto riguarda il voltaggio se così non fosse alle radio non avrebbero messo nemmeno la presa per caricare le batterie, io di quelle radio ne ho 2 su 3 moto, faccio gare da molto tempo e sempre usato pile ricaricabili ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22 AM. |