![]() |
Nuovo spektrum Dx3e !!!
ho letto che da gennaio sarà commercializzata la versione economica
del radiocomando specktrum: La DX3e (easy) Che ne dite visto che ne devo prendere uno nuovo (vedi altra discussione) Già sono indeciso fra: sanwa mx-3 fhss2 acoms technisport e spektrum DX3s ora arriverà pure questa,ke costa meno della sorella e della sanwa e i soldi so sempre soldi:looksisi3gy: |
ma cos'ha in meno visto che da qualche parte devono pur risparmnare? :D
|
posto foto
http://i767.photobucket.com/albums/x...ok360/dx3e.jpg non c'ha la telemetria e neanche lcd:nono:!!! La spektrum RC ha annunciato un nuovo radiocomando digitale con tecnologia DSM a basso costo. La nuova DX3e ha un design simile alla DX3S ma senza schermo LCD e funzioni di telemetria. Il radiocomando ha regolazioni indipendenti su tutti e tre i canali, LED di indicazione per la carica delle batterie e viene compreso della ricevente SR300 e un servo S200. CARATTERISTICHE TECNICHE
|
mi sembra che puoi memorizzare solo un modello....
|
E vabbe!!!
mi tengo il radio vecchio per l'altra auto. cmq pure se è na' pa**a la rx si può sempre spostare. |
mi sa che non avrà neanche l'epa.... :rotflserio3rd:
|
tanto per capirci, per economica cosa intendono:biggrinangel:? anche io dovrei comprare una radio e sarei interessato se il prezzo fosse abbordabile!
|
quanto costa???:look:
|
Quote:
|
a mio parere per qusto meglio l'acoms technisport
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20 PM. |