![]() |
Ko ex-5ur fantastica !!!!!!!
2 allegato(i)
Ragazzi ecco a voi il mio nuovo acquisto la nuova radio della ko la ex-5ur in 2.4 ghz ultra high speed response facilissima nell' utilizzo del menu' e precisissima nella guida ha una risposta ai comandi davvero incredibile !!!! Se dovete acquistare una nuova radio per il vostro bolide senza spendere troppi soldi prendete questa straconsigliata !!!!! Ps: Dimenticavo di dirvi che in dotazione danno anche due micro riceventi !!! Ma davvero micro !!! Scusate se e' poco ....
|
Quote:
ciao guarda io ho la EX1 UR ed è fantastica,costa un pò di più della tua x via forse del modulo spektrum separato e qualche funzione in più....sono radio eccellenti,poi KO......vedo che tanti sono fissati con le varie DX3S-R e via dicendo ma non sanno che valgono la metà di una KO,oppure FUTABA...... |
Quote:
|
Quote:
KO non lo so non la conosco e non mi piace vomitare sentenze su un prodotto solo per che io ho comprato altro e voglio passare per il più ganzo... Dai facciamo i seri... |
Quote:
|
Quote:
|
ci riprovo:
Quote:
2-metterci in mezzo la futaba ti sei tirato la zappa sui piedi visto i problemi che ha avuto.:dead: 3-Ritipeto che KO NON LA POSSEGGO E NON LA CONOSCO E NON MI METTO A PARLARNE NE BENE E NE MALE... Se vuoi dire che la ko e' una bellissima radio ecc... sei il benvenuto e ci credo ma non tirare in mezzo paragoni che non reggono... o per lo meno metti sul piatto fatti oggettivi non impressioni personali...:ahsisi: se te la vuoi prendere fai pure ma non e' un modo corretto di scrivere... saluti |
Quote:
allora: parlo x esperienza personale e non x sentito dire,io non dò del fissato a nessuno e non mi permetterei mai,dico solo che tanti si fanno attirare dalle radio della spektrum vuoi x la telemetria(dx3s)vuoi x la leggerezza e chi più ne ha più ne metta ma in base alla MIA esperienza e credimi di radio ne ho provate un bel pò AL MOMENTO la KO è la migliore,tutto qua...ok futaba ha avuto anche lei i suoi problemi ma stiamo parlando di case costruttrici che fanno radio da prima che nascessi tu credo e forse anche io...se x qualche motivo tu ritieni che le dx siano migliori buon x te xchè a quanto vedo la cosa che ti ha dato fastidio è il fatto che le reputo inferiori,purtroppo 300 euro x una spektrum li ho spesi anche io ma non lo rifarei mai più...quando proverai una radio con i coglioni(scusami il termine)capirai le differenze credimi....non me la sono presa x quello che hai scritto,cosa che mi sembra hai fatto tu:looksisi3gy:e sinceramente non ne capisco il motivo,visto che non parlo xchè non sò cosa fare ma xchè sò quello che dico... |
Quanto sono costate queste radio? Visto che vorrei comprare una nuova radio anzichè usare le solite radio, però su questo campo sono abbastanza ignorante!
|
Quote:
|
planet racing è caro come l'oro!!
cmq...va benissimo ke avete comprato un radiocomando valido...e lo state Testimoniando perfetto!!!...ma non sparate sentenze su ki usa altre marke...ecc ecc ok non è corretto io non compro un dx e dico la mia è meglio delle vostre |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando vi siete calmati ne riparliamo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47 PM. |