![]() |
fail-safe
che fail-safe potrei installare?cosa mi consigliate? nessuno ne ha uno che lgi avanza? :biggrinangel::biggrinangel:
|
sarebbe la sessione sbagliata..... :biggrinangel: :biggrinangel:
|
invece è giusta, perke in off road secondo me ci sono delle valutazioni ulteriori da fare
1: le radio buone ce l hanno incorporato, perke mettere roba in piu è sempre roba ke con le botte che si prendono si puo rompere. 2 io ho smesso di usare quei cosi perche con un interferenza quello s attacca e se sei in curva la tiri nel muro... o cmq perdi troppo tempo in gara. con gli spektrum se va a puttane lo spektrum ke io sappia non c è fail safe che tenga. va a diritto lostesso (almeno quelle kee ho visto io) l unica cosa è se hai i quarzi e le pisle scariche, ma a non far scaricare le pile basta starci attenti. io non lo monto. |
è giusta la sezione..non devo vendere o comprare...o meglio..se esce qualcosa valuto..ma la mia domanda era riferita alla tipologia di fail-safe..
Io ho una Spektrum DX7 come radio...la versione full-power che vendevano in Inghilterra, con la ricevente AR7000 che ha gia incorporato il fail-safe si suo in caso in cui perda il segnale della radio...Però volevo sapere, nell'ottica di un'acqusito di una ricevente a 3 canali e non a 7 come quella che ho ora (che è la ricevente per elicotteri nitro) devo metterci il fail safe ugualmente? e mettere tipo una molla che tira la ghigliottina chiudendola quando il servo non tira piu? che ne pensate? |
credo ti opinasse il fatto che la sezione è quella elettronica giusta(credo)
cmq molti non lo montano... io consiglio un rimedio casereccio elastico!se sbirci nelle mie foto dell'album vedi cosa intendo... |
dove le vedo le tue foto? :D:D
|
sezione sbagliata,SPOSTO.
|
Quote:
gne..gne...gne.... :biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel: |
Quote:
La prossima volta vi faccio mettere un multa in euro! |
Quote:
eh no...in GNeuro casomai :rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Black vai di elastichino:immagine6gi:...cmq nn ho capito,ma la ricevente della tua super spektrum ha o no il fail save? se si usalo e basta no?
o i 5 canali inutilizzati nn lo permettono?:confuseds: |
Ciao raga,
domanda: ma l'elastichino, che credo serva per far tornare indietro il servo in caso di fuori radio, non rallenta e sforza il servo? |
Quote:
se poi al gas si usano servi dai 10 ai 15 kg vai sciolto di elastichino senza paura!!:beer: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37 AM. |