![]() |
servi-radiocomando-batterie
ragazzi cosa mi consigliate...
|
1 allegato(i)
questo è il mio carica batterie ke usavo x la mia 1/10 touring
può servire |
come servi ho questi....
Modellismo Fioroni come batterie ho queste.... Modellismo Fioroni come radiocomando ho questo.... Modellismo Fioroni con tutto mi trovo benissimo.... :ROTFL: :ROTFL: |
Io come servi usi i nuovi Futaba,rispettivamente il BLS 351 al gas/freno ed il BLS 352 allo sterzo.
Davvero fenomenali.... Caricabatterie ti consiglio l'Imax B6 o anche il B8... Radio ho la Spektrum DX3R...manegevolezza ed ergonomicità la fanno da padrona!poi con 4 batteria Orion da 2700 ti dimentichi di caricarla!e non dico falsità. Per i pacchi batterie aspetto che mi arrivino le nuve LifePO4...della LRP da 1600!si caricano in 15 minuti,pesano meno delle Lipo,non esplodono,e non hanno effetto memoria. |
raga distinguetemi le batterie x la makkina da quelle x il radiocomando...che non capisco!!
ma il mio carica batterie è utilizzabile ?? o x le batterie che dite voi no?!!?? ale bellismo il radiocomando spektrum così come i servi!! ok mi rimne da capire le batterie! |
scusate forse non mi sono spiegato bene
una volta scelte e comprate le bateterire posso usare mio caricatore arlec??? vorrei capire se posso ricaricare tutto con quello! |
mi sembra che quel carica batterie carica solo a 3A e quindi non va bene per pacchi inferiori a 3000 mAh che sono solitamente le batterie per radiocomando e ricevente.... :looksisi3gy: :looksisi3gy:
|
ah bene...tanto per cabiare!!:dead::dead::dead::dead::piange::piange:: piange:
cosa vuol dire 3000mhA?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22 PM. |