![]() |
volantino o stick
ragazzi volendo comprare un nuovo radiocomando (digitale) volevo sapere se secondo voi è meglio lo stick o il volantino...
come volantino avrei gia individuato l' acoms spektrumma come stick?? sapreste consigliarmi qualcosa? grazie! |
Quote:
|
avevo il volantino e l'ho cambiato convinto che lo stick fosse più professionale...
però il volantino mi sembrava + "intuitivo"... quindi volevo sapere un parere ma perke dici esigenze? uno è piu indicato per certi usi? |
Quote:
|
Quote:
secondo domanda che influenzerebbe i miei "gusti".... esiste un equivalente della acoms a stick? |
Quote:
vecchia scuola,fedele allo stick :biggrinangel: mediamente le radio spektrum a volantino costano meno delle loro sorelle a stick ( non so proprio il perchè :icon_smile_drop: ) e c'è molta meno scelta :nono9uq: |
beh quindi direi che... i miei gusti per ora sono di tornare al volantino!
grazie delle deluucidazioni cmq... |
Quote:
visto che tu stesso le hai provate entrambe....scegli quella con cui ti sei trovato meglio :Ok: |
Quote:
|
Quote:
Parole sante! Io ho iniziato con il volantino e lo stick per me è inutilizzabile...non riesco a coordinare le dita :looksisi3gy: Però io non faccio testo, perchè sono scarso in ogni caso :tongues: |
Ciao io mi trovo benissimo con il volantino e precisamente Acoms 2,4 ghz ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35 AM. |