Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   volantino o stick (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/75164-volantino-o-stick.html)

gaietto 26-10-09 08:09 PM

volantino o stick

ragazzi volendo comprare un nuovo radiocomando (digitale) volevo sapere se secondo voi è meglio lo stick o il volantino...

come volantino avrei gia individuato l' acoms spektrumma come stick??
sapreste consigliarmi qualcosa?

grazie!

Verte 26-10-09 09:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da gaietto (Messaggio 650335)
ragazzi volendo comprare un nuovo radiocomando (digitale) volevo sapere se secondo voi è meglio lo stick o il volantino...

un consiglio qui lo vedo veramente duro.........la scelta cada in base alle tue esigenze.....pertanto se sino adesso hai utilizzato gli stick ti consiglierei di continuare su questa strada e viceversa.......

gaietto 26-10-09 09:21 PM

avevo il volantino e l'ho cambiato convinto che lo stick fosse più professionale...
però il volantino mi sembrava + "intuitivo"...

quindi volevo sapere un parere

ma perke dici esigenze? uno è piu indicato per certi usi?

angelokanay 26-10-09 09:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da gaietto (Messaggio 650411)
avevo il volantino e l'ho cambiato convinto che lo stick fosse più professionale...
però il volantino mi sembrava + "intuitivo"...

quindi volevo sapere un parere

nò,c'è chi si trova bene con uno,chi con l'altro...và a gusti

gaietto 26-10-09 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 650414)
nò,c'è chi si trova bene con uno,chi con l'altro...và a gusti

tu che usi?

secondo domanda che influenzerebbe i miei "gusti".... esiste un equivalente della acoms a stick?

angelokanay 26-10-09 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da gaietto (Messaggio 650426)
tu che usi?

secondo domanda che influenzerebbe i miei "gusti".... esiste un equivalente della acoms a stick?

vecchia scuola,fedele allo stick :biggrinangel:
mediamente le radio spektrum a volantino costano meno delle loro sorelle a stick ( non so proprio il perchè :icon_smile_drop: ) e c'è molta meno scelta :nono9uq:

gaietto 26-10-09 10:07 PM

beh quindi direi che... i miei gusti per ora sono di tornare al volantino!

grazie delle deluucidazioni cmq...

Verte 26-10-09 10:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da gaietto (Messaggio 650411)

mi sono espresso male.......intendevo dire va come dice angelo....a gusti......chi ha iniziato con gli stick continua ad usarli........e viceversa.....
visto che tu stesso le hai provate entrambe....scegli quella con cui ti sei trovato meglio :Ok:

Aledrummer83 27-10-09 09:04 AM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 650438)
mi sono espresso male.......intendevo dire va come dice angelo....a gusti......chi ha iniziato con gli stick continua ad usarli........e viceversa.....
visto che tu stesso le hai provate entrambe....scegli quella con cui ti sei trovato meglio :Ok:

concordo.... :D :D :D

davorello 27-10-09 11:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 650438)

Parole sante! Io ho iniziato con il volantino e lo stick per me è inutilizzabile...non riesco a coordinare le dita :looksisi3gy:
Però io non faccio testo, perchè sono scarso in ogni caso :tongues:

gnagnolone1964 27-10-09 11:44 AM

Ciao io mi trovo benissimo con il volantino e precisamente Acoms 2,4 ghz ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35 AM.