![]() |
... help radio, inglesi in ritardo!!!
Ciao a tutti, ho acquistato da Modelsport.co.uk la Spektrum DX3S V2 3CH DSM (SPK-SPM3140) :Ok: ... con una mail mi hanno comunicato che la radio non sarà disponibile prima di fine ottobre!!! :frowns: Ora non so proprio che fare, annullare l'ordine e cercare un'altra radio valida oppure attendere ??? Ho la 808 quasi pronta e l'idea di aspettare fine ottobre non mi piace per niente ... consigliatemi una radio valida ai livelli della DX3S per favore!!!
|
la dx3r...
oppure una futaba 4pk oppure una helios che è qll che preferisco ed è di gran lunga superiore |
Quote:
|
bè funzioni inutili ce ne sono sicuramente ma ce ne sono anche altre molto utili tipo: gli esponenziali, la velocità dei servi, il punto "morto" io x esempio non riuscirei a guidare con un volantino che appena si sfiora gira il 20% della sterzata tengo un punto morto x il 5% si dx che sx così anche se x errore lo tocco non sterza subito
|
Quote:
|
Quote:
|
:bowdown: ... perdonami, è venerdì e il mio cervello è in tilt ...
... visto che ci sei mi consigli una bella radio? Quote:
|
Quote:
a volantino non saprei..tutti usano le dx però a mè puzza un pò il fatto che ne ho viste parecchie perdere il segnale più volte per alcuni secondi :shock: :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: |
se vuoi un consiglio lascia stare la dx3s....solo problemi...tutti fissati con stà telemetria...mah....cmq.....io ho appena preso questa e devo dire che è una bomba,precisissima,leggera e con tutte le funzioni che volete...
Modellismo Fioroni il prezzo di fioroni è un pò alto....io l'ho pagata 100 euro in meno:Ok:se ti interessa contattami pure che di dico dove ordinarla...ciao |
DX3R!!(PER IL PESO:Ok:)...o se ne hai da spendere prendi una Sanwa M11 spektrum...il TOP del TOP!!:biggrinangel:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10 PM. |