Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   ... help radio, inglesi in ritardo!!! (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/74282-help-radio-inglesi-ritardo.html)

Pala777 25-09-09 02:22 PM

... help radio, inglesi in ritardo!!!

Ciao a tutti, ho acquistato da Modelsport.co.uk la Spektrum DX3S V2 3CH DSM (SPK-SPM3140) :Ok: ... con una mail mi hanno comunicato che la radio non sarà disponibile prima di fine ottobre!!! :frowns: Ora non so proprio che fare, annullare l'ordine e cercare un'altra radio valida oppure attendere ??? Ho la 808 quasi pronta e l'idea di aspettare fine ottobre non mi piace per niente ... consigliatemi una radio valida ai livelli della DX3S per favore!!!

cralbe 25-09-09 02:28 PM

la dx3r...

oppure una futaba 4pk

oppure una helios che è qll che preferisco ed è di gran lunga superiore

giainos 25-09-09 02:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da cralbe (Messaggio 636872)
la dx3r...

oppure una futaba 4pk

oppure una helios che è qll che preferisco ed è di gran lunga superiore

Io ho una 3PM e mi trovo benissimo.Sinceramente non capisco la continua ricerca di super funzioni elettroniche; per me sono inutili!!!

cralbe 25-09-09 03:22 PM

bè funzioni inutili ce ne sono sicuramente ma ce ne sono anche altre molto utili tipo: gli esponenziali, la velocità dei servi, il punto "morto" io x esempio non riuscirei a guidare con un volantino che appena si sfiora gira il 20% della sterzata tengo un punto morto x il 5% si dx che sx così anche se x errore lo tocco non sterza subito

giainos 25-09-09 03:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da cralbe (Messaggio 636900)
bè funzioni inutili ce ne sono sicuramente ma ce ne sono anche altre molto utili tipo: gli esponenziali, la velocità dei servi, il punto "morto" io x esempio non riuscirei a guidare con un volantino che appena si sfiora gira il 20% della sterzata tengo un punto morto x il 5% si dx che sx così anche se x errore lo tocco non sterza subito

Vero, questa funzione la prossima volta la proverò anche io

angelokanay 25-09-09 03:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pala777 (Messaggio 636870)
Ciao a tutti, ho acquistato da Modelsport.co.uk la Spektrum DX3S V2 3CH DSM (SPK-SPM3140) :Ok: ... con una mail mi hanno comunicato che la radio non sarà disponibile prima di fine ottobre!!! :frowns: Ora non so proprio che fare, annullare l'ordine e cercare un'altra radio valida oppure attendere ??? Ho la 808 quasi pronta e l'idea di aspettare fine ottobre non mi piace per niente ... consigliatemi una radio valida ai livelli della DX3S per favore!!!

ma costa tanto postare nelle sezioni corrette? :icon_smile_drop:

Pala777 25-09-09 04:22 PM

:bowdown: ... perdonami, è venerdì e il mio cervello è in tilt ...
... visto che ci sei mi consigli una bella radio?

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 636907)
ma costa tanto postare nelle sezioni corrette? :icon_smile_drop:

angelokanay 25-09-09 04:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pala777 (Messaggio 636922)
:bowdown: ... perdonami, è venerdì e il mio cervello è in tilt ...
... visto che ci sei mi consigli una bella radio?

a volantino non saprei..tutti usano le dx però a mè puzza un pò il fatto che ne ho viste parecchie perdere il segnale più volte per alcuni secondi :shock: :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :icon_smile_drop:

dany1978 25-09-09 06:18 PM

se vuoi un consiglio lascia stare la dx3s....solo problemi...tutti fissati con stà telemetria...mah....cmq.....io ho appena preso questa e devo dire che è una bomba,precisissima,leggera e con tutte le funzioni che volete...
Modellismo Fioroni

il prezzo di fioroni è un pò alto....io l'ho pagata 100 euro in meno:Ok:se ti interessa contattami pure che di dico dove ordinarla...ciao

REIS 25-09-09 06:37 PM

DX3R!!(PER IL PESO:Ok:)...o se ne hai da spendere prendi una Sanwa M11 spektrum...il TOP del TOP!!:biggrinangel:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10 PM.