![]() |
ma che è successo?
:frowns:salve a tutti....
oggi sono andato in pista a girare con la crono. purtoppo non ho potuto girare per un fastidioso problema.:nono:prima di partire ho verificato sempre il corretto fnzionamento dei servi:bohk7ar: tutto ok, accendo il motore e... i servi si rallentano molto, soprattutto quello dello sterzo..., come se stessero per finire le batterie:frowns: però le batterie erano perfettamente cariche .. inoltre allontanandomi un'po si sono ripresi da questa improvvisa lentezza... ma poi è ripresa....:nonloso3ce1cr: ora i miei dubbi sono diversi: avevo il cellulare acceso.. visto che sono entrambi servi digitali... può dare noia...(chennesò, una possibile interferenza?) i servi sono rotti e/o bruciati?( a me non sembra propio) un contatto con qualcosa? ------------------------------ a..... se spengo il motore ritorna tutto ok, funzionano ottimamente e sono precisi come orologi. i servi che monto sono quelli riportati nella mia firma...:rovatfl: per favore aiutatemi.. sto andando in crisi di astinenza da ... pista! |
è na cosa strana,bo,forse il motore scalda tutto ciò ke è elettronico e provoca questo?
|
Quote:
|
allora, che sia un'effetto del calore non credo, visto che dpo , quando l'ho spenta.. mi rifunzionavano a dovere e il motore era alla massima temperatura.. o quasi.
domai proverò senza cellulare.... e proverò dinuovo a capire di cosa si tratta. intanto sbatto un'po la testa al muro pensando a come risolvere il problema...:p |
mentre le batterie della radio com erano?
che radio usi nn è che hai toccato qlk impostazione particolare ed hai ridotto la velocità dei servi? |
e magari postare nella sezione corretta? :evil:
|
:shifty:scusatemi tutti per aver sbagliato sezione.:bowdown:
ma sono veramente incartto.. non è che per i servi digitali serve una radio apposta ?:shifty: perchè io ho quella di scatola...:sisi: |
nono, anche io giro con la radio di scatola e servi digitali e non mi ha mai dato problemi, l'unica cosa mi pare possano dare problemi le radio in am, sui 27 mhz, non so il motivo ma l'avevo letto in giro, a te su che frequenza gira??? a me con la mia che è sui 27 a volte il servo dello sterzo vibra per affari suoi!!!
|
bingo!
marco ha ragione! problema risolto! è la radio in am! ho montato una spektrum dx3 e.. il probema è sparito..:Ok: grazie a tutti!:biggrinangel: |
di nulla!!! serve a questo il forum a scambiarci esperienze!!! a reve devo cambiare radio anche io per lo stesso motivo!!!XD
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08 PM. |