| elialpi |
20-09-09 09:47 PM |
Quote:
Originariamente inviata da dany1978
(Messaggio 634816)
ciao guarda che stiamo parlando di KO non di pincopallino!!!!lo sò che le futaba sono ottime,sono un ex possessore della 3VCS....che radio ragazzi...purtroppo quando ho smesso con l'off road ho venduto tutto:nono:ma adesso spendere 500 euro x una radio non mi và proprio....quella che ho postato mi sembra buona come rapporto qualità-prezzo....
|
Pensa che quella che ho visto era (credo sia ancora) bellissima da vedere. Se c'e ancora gli faccio una foto col cell. e la posto. Tutta la viteria in oro e volantino bellissimo oro e cromato di una marca japan che non so'. Mi piaceva e volevo comprarla Ex 10 con modulo 2.4. Visto che conosco bene il neg. me l'ha fatta provare (poiche' proprio a fianco al negozio c'e' una pista off-rd fatta da loro). Cosi' poiche mi conosce me l'ha fatta provare con una 808.... L'avro' usata 15-20 min. non ne sono stato convinto. prezzo 240 euro con una sola ricevente 2.4 senza nessun servo. Manico in silicone rosso (molto bello a vedersi). Molto comodo il fatto che il volantino e trim adiacenti si possono inclinare verso l'esterno. Comunque lui (che disputa e vince moltissime gare in Thailandia-Singapore-Malesya) continua ad usare una PK3....
Per finire gli ho detto: ma se con 14500 baht (300 euro) compro da te una PK4 NUOVA perche' mai dovrei prendere questa Ex10 USATA (seppur come nuova, infatti era perfetta)???? Risposta: e' qui in contovendita e il prop. vuole cosi' perche' e' stata modificata (seppur solo esteticamente)..... infine mi ha guardato e ha sorriso.... poi mi ha detto hai ragione meglio prendere una PK4
|