Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   Telecomando da comprare (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/74052-telecomando-da-comprare.html)

lesino 17-09-09 02:14 PM

Telecomando da comprare

Ciao miei cari ragazzi... volevo farvi una domandina veloce veloce... devo comprare telecomando/ricevente e servi per la mia mugen mtx4r.

Qualche consiglio?

Ho visto questi

Modellismo.it

Modellismo.it

Modellismo.it

Attendo le vostre risposte fiducioso e spero di non fare pubblicità occulta mettendo quei link :bowdown:

Riku 17-09-09 02:21 PM

se ti interessa io vendo uno spektrum DX3S con telemetria e doppia ricevente,due mesi di vita,come nuovo,ha ancora la pellicola sul display,con 180€ è tuo! ciao :)

sebach88 17-09-09 03:20 PM

metti nella wish list anche l'acoms technisport 2.4ghz ne parlano tutti così bene che mi hanno invogliato a prenderlo..vai nella sezione elettronica e troverai un post lungo 4 pagine dove capirai che forse ne vale la pena per quello che costa poi:brig: comunque appena mi arriva ti dico le mie prime impressioni

lesino 17-09-09 03:21 PM

Contattao in pm...

Ma nessun parere sui modelli postati prima?

Iceman g4s 17-09-09 04:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da sebach88 (Messaggio 633535)
metti nella wish list anche l'acoms technisport 2.4ghz ne parlano tutti così bene che mi hanno invogliato a prenderlo..vai nella sezione elettronica e troverai un post lungo 4 pagine dove capirai che forse ne vale la pena per quello che costa poi:brig: comunque appena mi arriva ti dico le mie prime impressioni

Hem...io......io.........giàa ce l' ho sinceramente...:brig:

BlackSheep 17-09-09 04:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da Riku (Messaggio 633518)
se ti interessa io vendo uno spektrum DX3S con telemetria e doppia ricevente,due mesi di vita,come nuovo,ha ancora la pellicola sul display,con 180€ è tuo! ciao :)

questa è una buona radio...ed anche un buon prezzo :tunz6rh::tunz6rh:

lesino 17-09-09 05:13 PM

Considerando che al momento non posso spendere più di 150 euri e sto morendo dalla voglio di girara con al mugen mi orienterò sul acoms technisport 2.4ghz o qualcosa del genere... ne ho trovato uno con il fail safe integrato, voi avete questa versione?

sebach88 17-09-09 05:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da Iceman g4s (Messaggio 633566)
Hem...io......io.........giàa ce l' ho sinceramente...:brig:

e dimmi dimmi com'è è buona??:brig:

lesino 17-09-09 05:56 PM

Scusate immaginavo di aver sbagliato sezione... :bowdown:

lesino 17-09-09 07:40 PM

Ah ragazzi nessuno ha la versione con il fail safe... dai su datemi qualche dritta :tongues:

sebach88 17-09-09 09:17 PM

l'acoms ce l'ha il failsafe integrato! vai sul tranquillo è ottimo e non costa tanto!

lesino 17-09-09 10:22 PM

Bene grazie grazie... speriamo che la mia mugen gradisca :biggrinangel: :biggrinangel: :biggrinangel:

bosso96 17-09-09 11:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da lesino (Messaggio 633574)
Considerando che al momento non posso spendere più di 150 euri e sto morendo dalla voglio di girara con al mugen mi orienterò sul acoms technisport 2.4ghz o qualcosa del genere... ne ho trovato uno con il fail safe integrato, voi avete questa versione?

ma x 30 euro porendi quella,fa tutto,giri del motore,temperatura,livello karica pakko batterie ecc ecc
se proprio nn puoi o cerki uno spektrum usato a l'acoms 2,4ghz:
RADIOCOMANDO ACOMS 2 CH 2.4 Ghz + CENTRALINA + 2 SERVI - Crazytime-Italia vendita Modellismo Dinamico Aquiloni da trazione kitesurf Juggling Giocoleria

sebach88 17-09-09 11:12 PM

prendilo qui l'acoms è sicuro io l'ho testato personalmente http://www.modelsport.co.uk/index.ph...=28015&CID=EUR

lesino 18-09-09 01:00 AM

In tutta sincerita' preferisco prendere la roba nuova anche se questo acmos non lo ho mai sentita prima d'ora. Arco visto anche qualcosa della Futaba o Hitec non che lo spectrum sopra citato ma quello costa nuovo con bue servi 220euri tanto vale prenderlo nuovo e con la garanzia intatta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49 AM.