![]() |
Telecomando da comprare
Ciao miei cari ragazzi... volevo farvi una domandina veloce veloce... devo comprare telecomando/ricevente e servi per la mia mugen mtx4r.
Qualche consiglio? Ho visto questi Modellismo.it Modellismo.it Modellismo.it Attendo le vostre risposte fiducioso e spero di non fare pubblicità occulta mettendo quei link :bowdown: |
se ti interessa io vendo uno spektrum DX3S con telemetria e doppia ricevente,due mesi di vita,come nuovo,ha ancora la pellicola sul display,con 180€ è tuo! ciao :)
|
metti nella wish list anche l'acoms technisport 2.4ghz ne parlano tutti così bene che mi hanno invogliato a prenderlo..vai nella sezione elettronica e troverai un post lungo 4 pagine dove capirai che forse ne vale la pena per quello che costa poi:brig: comunque appena mi arriva ti dico le mie prime impressioni
|
Contattao in pm...
Ma nessun parere sui modelli postati prima? |
Quote:
|
Quote:
questa è una buona radio...ed anche un buon prezzo :tunz6rh::tunz6rh: |
Considerando che al momento non posso spendere più di 150 euri e sto morendo dalla voglio di girara con al mugen mi orienterò sul acoms technisport 2.4ghz o qualcosa del genere... ne ho trovato uno con il fail safe integrato, voi avete questa versione?
|
Quote:
|
Scusate immaginavo di aver sbagliato sezione... :bowdown:
|
Ah ragazzi nessuno ha la versione con il fail safe... dai su datemi qualche dritta :tongues:
|
l'acoms ce l'ha il failsafe integrato! vai sul tranquillo è ottimo e non costa tanto!
|
Bene grazie grazie... speriamo che la mia mugen gradisca :biggrinangel: :biggrinangel: :biggrinangel:
|
Quote:
se proprio nn puoi o cerki uno spektrum usato a l'acoms 2,4ghz: RADIOCOMANDO ACOMS 2 CH 2.4 Ghz + CENTRALINA + 2 SERVI - Crazytime-Italia vendita Modellismo Dinamico Aquiloni da trazione kitesurf Juggling Giocoleria |
prendilo qui l'acoms è sicuro io l'ho testato personalmente http://www.modelsport.co.uk/index.ph...=28015&CID=EUR
|
In tutta sincerita' preferisco prendere la roba nuova anche se questo acmos non lo ho mai sentita prima d'ora. Arco visto anche qualcosa della Futaba o Hitec non che lo spectrum sopra citato ma quello costa nuovo con bue servi 220euri tanto vale prenderlo nuovo e con la garanzia intatta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49 AM. |