![]() |
problema con la ricevente forse
ciao a tutti,
da oggi ho scontrato un problema sulla mia rc mai fatto fino ad ora!! Io accendo la ricevente, e qui tt ok!!!dopo di che accendo il radiocomando e qui viene il problema!! senza fare niente la macchina frena da sola e se provo ad accelerare nn va!!!le batterie le ho cambiate tt sia dal radiocomando che dalla ricevente!!!fino a ieri era perfetta invece da oggi ha questo problema che nn riesco a risolvere!!! Sapete cosa fare voi o grandi esperti delle rc!?:bowdown: |
Probabilmente entra in funzione il fail safe. :ahsisi: Cmq devi accendere prima il radiocomando e poi la ricevente.... :brig: :brig:
|
Quote:
|
Quote:
il fail safe entra in funzione quando c'è un'interferenza o un calo del segnale....tu appunto accendendo prima la ricevente e poi la radio....è facile che entri il fail safe finchè le due parti trovano il segnale.... |
Quote:
ho provato come dite voi!!! ma mi da sempre lo stesso problema:confuseds: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:lookahsisi5ih: purtroppo nn ho la tua radio...ma cmq sul manuale troverai tutto...!!!
|
Ho provato a cercare su internet anche sul sito del distributore (mantuamodel) ma nn sono riuscito a trovare nessun manuale...ti posso dare un link dove c'è una breve recensione del tuo radiocomando ma nn so se ti può essere utile..:(
RCBazar - Sanwa Dash Saber X |
Quote:
|
A questo punto prova a contattare il distributore e chiedi informazioni ed assistenza...magari ti basta una mail...loro sapranno di sicuro come aiutarti:D
|
Quote:
|
Quote:
avevo ingranaggi in +!!!ho smontato tt la parte dell'acceleratore, ho ripulito tt gli ingranaggi(erano davvero sporchi)ho rimesso quelli nuovi, ho lubrificato con il grasso, e oraaaaaa èTUTTO OK!!!seeeeeeeeeeeeeeee:beer::beer::beer: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53 PM. |