![]() |
Caricare con IMAX B6.
Ciao gente, allora:
ho il suddetto carica batterie, devo ricaricare sia le batterie rx nimh da 1600 mAh, quelle del radio comando e quelle stick nimh da 4000 mAh dell'avviatore. Se non ho capito male, le batterie nimh si possono ricaricare al massimo a 1C però è meglio sempre caricarle così o meglio più lento? Quindi nel caso delle 4000 mAh le carico a 2.0A.... :hmm: o meglio di più? Poi volevo capire , siccome questo carica batterie indica gli ampere man mano che salgono durante la carica, devo ricaricarle giuste a 4000 o c'è una soglia più alta sulle batterie nimh di qualsiasi amperaggio (nel mio caso le 1600 mAh)? cosa significa poi che il delta peack è a 20mV) :hmm: Grasias... :brig: :brig: :brig: |
ti e' arrivato?...comunque ci dovrebbe essere scritto tutto nel libretto delle istruzioni...x quanto riguarda l'amperaggio mai caricare a + ampere della batteria,sempre meno...dovrebbe dirtelo lui quando sono cariche del tutto le batterie:sisi:...com'e' dal vivo?bello?:brig:
|
Quote:
|
Ragazzi, nessuno? i più esperti? :skept: :skept:
|
Quote:
ci sarebbero altri post aperti dove prendere info importanti.. ma dove le usi le pile da 4000 mah:shock::shock:???? |
Quote:
Leggi bene...comunque basta un po' di ragionamento che sono batterie per l'avviatore..:tongues: |
Quote:
Leggi sulle batterie...di solito mettono la carica consigliata sia standard,che veloce! |
Quote:
già....ora leggendo attentamente ho visto:asd::asd: |
Quote:
|
Quote:
|
io coi pacchi da 2.2 li mettero' a circa 200mha...per la lenta che prediligero' sicuramente!
|
Sempre meglio una carica lenta quindi? :dead:
|
Quote:
|
Quote:
e come prima carica, è consigliata una bella lenta fino alla carica massima? :look: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05 AM. |