Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   giroscopio su automodello (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/72300-giroscopio-su-automodello.html)

baffo_moretti 24-07-09 04:07 PM

giroscopio su automodello
 
Oggi ho visto girare vicino casa un ragazzo con un hp stadale che faceva drift effettivamente a vedere girare la macchina sembrava un gran professionista poi cominciamo a chiacchierare e mi dice "e questa ha una centralina particolare molto complessa" mi fa vedere e non era altro che l'hpi dbox(un semplice giroscopio:rovatfl: da 100€)scelta costosa a mio avviso visto ceh un semplice giroscopio 2d non supera i 30€
mi chiedevo.. visto che nella maggior parte delle competizioni non si puņ manco usare l'abs..ha senso montare un giroscopio qualcuno ha provato su offroad?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29 AM.