![]() |
URGENTE! Problema con batteria ricevente
Buongiorno a tutti!
Mi è arrivato il pacco batterie da 6V per la ricevente, ma con molta sorpresa l'attacco è più grosso rispetto a quello presente sul modello. Con il caricabatterie apposito che ho preso con lo stesso ordine non ci sono problemi in quanto gli spinotti combaciano. Il problema è con la macchina!!! Come posso fare per risolvere il problema? |
Facendo qualche ricerca ho visto che il pacco batterie che ho preso ha l'attacco FUTABA mentre quello della ricevente ha quello BEC.
In rete si trovano degli appositi adattatori però adesso mi è sorto un dubbio atroce: non è che per caso la mia ricevente/servi non supportano una tensione di 6V? La batteria che ho preso è una Ansman Racing 6V 1600mAh. Spero possiate darmi una mano! Grazie |
tutte le riceventi vanno a 6 v. comunque come ti ho detto nell'mp che ti ho inviato dovresti sentire se il negoziante che hai vicino casa ha questo tipo di adattatore se no fai come me che mi sono cambiato tutto l'interruttore ed ho montato quello con gli spinotti futaba e con una 3 presa per ricaricare le batterie senza doverle tirar fuori ogni volta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47 PM. |