![]() |
Starter box! Quale?
Ciao ragazzi ho portato la mia inferno dal meccanico, per farla carburare.
Lo strappino è andato ancora, ma di nuovo a vuoto dopo un giorno. Sono rimasto con il titolare che se non costava tanto di ripararmi lo strappino, ma visto che è una fatica mettere in moto, mi sta venendo in mente di comprarmi la cassetta d'avviamento. Qui ci sono svariati modelli di cassette precisiamo la devo utilizzare per Kyosho Inferno MP 7.5 sport 1/8 quindi off-road. Guardate anche la 3 pagina (3= pagina successiva). Starter box e Rotostart , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio VOI QUALE MI CONSIGLIATE FRA QUESTE? e per la batteria? RCS Batteria 12Volts 7Ah x Starter Box , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Ciao |
Quote:
e ti dimentichi della cassetta....la uso da 2 anni ormai e ci ho rodato 3 picco 1 sts e per ultimo il boss domenica....monta 2 motori classe 775 e i cavi all'interno sono da 6mm per migliorare il passaggio di corrente :winker: con 12€ di spedizioni e 4gg di attesa è a casa tua :beer: in italia cosata 99€ :dissapprove: |
te hai comprato qua sopra! Ma non paghi 100000di spesa di spedizione? La dogana.. alla fine ti costa quasi uguale! E poi è affidabile come sito io non ci capisco niente in inglese!
|
Quote:
|
53.99 £ quanti sarebbero in €? Poi ci vogliono le batterie per di la? €? dove?
|
63 €? è buono visto da come ne parli! ma non avrei problemi con gli incastri del telaio. la mia macchina è un po vecchiotta! Si possono regolare...per le batterie?
|
Quote:
BATTERIES,MUCH MORE SELECTED 6 CELL STICK PACK 4500MAH 7.2V,Microtech Racing - RC Buggies to Truggies, Touring Cars and Radio Control Car Parts, Accessories & Hop-Ups costicchiano un po' ma ti dimentichi di caricarle :beer: io uso la 2 pacchi della orio da 4500 che costano 50€ la coppia |
Quote:
|
e CHE NE DITE DI QUESTE?
sPECIE QUELLA BLU O GIALLA? Quella blu devo aggiungere le batterie, invece a quella gialla e nera sono incluse, ma credo che faranno scifo le batterie visto il prezzo a confronto di quella blu! cassette da campo per modellismo - F3Modellismo |
A cosa servono i MAH? e visto che ci siamo V? che differenza sta?
v= potenza MAH = carica (+MAH= + durata?) |
bah, io a 69€ ho preso quella ansmann con anche la borsa
|
Quote:
|
scusa a me viene una odmanda?
ma comprarla usata?ho visto che qua in giro si può trovare delle buone cassette a poco... Poi se vuoi comprarla nuova niente da dire!!! io lo dico anche perchè se devi solo divertirti magari non è necessario spendere dei gran quattrini quando si può risparmiare... |
ma prendi unba LRP in italia
55 euro, e funziona benissimo |
approvo LRP e vai sul sicuro!!!!
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04 PM. |