![]() |
Il top dei servo comandi?
In un negozio di modellismo ho sentito parlare di servo comandi di ottima qualità.
Parlavano di "Vortex" Ora chiedo a voi? ne conoscete? o meglio... visto che mi è sembrato di capire che sono i migliori in commercio... dove poter prenderi a buon prezzo? (in internet) |
I migliori servi sono i KO PRO!
|
nei servi,come nei motori e come nei modelli non esiste IL MIGLIORE in assoluto,ma bensì esistono ottimi servi che si equivalgono...
dei vortex ho sentito parlare bene,ma non dimentichiamoci che esistono anche SANWA,ACE,alcuni HITEC,FUTABA altrettanto validi :immagine6gi: |
Bhe si.
Tu conosci un buon sito dove poterli comperare? Sto diventando matto a cercare su internet negozi che vendono servi. A comperarli nei modellismi ti vengono a costare 70 se non di + euro. |
Quote:
|
Si vortex, poi proprio ora ho visto dei futaba niente male.
Ma cmq sto cercando principalmente i vortex. |
Quote:
Però ci sono dei pro e dei contro ... comunque i Vortex non li conosco ma ne ho sentito parlare ben .. considera in goni caso che per dei servo decenti meno di 60 euro l'uno non li trovi ... |
Bhe... io cerco la qualità/prezzo... Non è che cerco il + costoso e mi fido e lo compro su... magari accorgendomene dopo che nn è il massimo.
Cmq a meno di 60 euro ne ho trovati buoni. Che ne dite di questo? Hitec HS 475 HB |
Quote:
|
|
Quote:
la qualità si paga,punto :immagine6gi: 7,5 kg dipende dove lo devi mettere...per lo sterzo sono pochi :icon_smile_drop: |
M... ma quindi per lo sterzo ci vuole un tipo e per il gas un altro?... spiega please.. :)
Penso che poi stia su questo |
Quote:
certo,sullo sterzo và montato un servo più alto di kg per via dello stress a cui è sottoposto :sisi: quindi da un 11 kg in sù và bene,per il gas anche un 7-8 kg bastano |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 PM. |