![]() |
mi chiamavano il "distruggi_servi"
raga e' possibile che ho rotto 2 servi uguali in 2 gg??ma e' possibile che vanno con un altro voltaggio o un altra tensione???...perche' mi muoiono all'improvviso!1 addirittura appena attaccato e si e' subito bruciato(scaldava ma nn si muoveva manco a pagarlo),l'altro invece gg si e' rotto dopo 1 giro!!!(scalda ma non si muove!)....che sara' mai??GRAZIE
|
Quote:
|
ma che servi sono? :shock:
|
l'impiano e' nuovo di pakka(acoms)e con gli altri 2 servi che c'erano insieme alla radio e con quelli del mio amico nn da problemi!...i servi sono hitech pero' il codice non lo so!
|
ci sono in commercio dei servi a 4,8 volt se li attacchi a 4 stilo li bruci subito
|
io ho il normalissimo pacco da 5 stilo che hanno tutti e mi va benissimo solo che ho bruciato quei 2 servi...chiedero' al negoziante a quanti v vanno...ma cmq credo siano con alimentazione "classica" con il tipico pacco batterie,,,, bo...
|
Gli originali sono dei servi x modo di dire..
io li ho bruciati come te ma facendo drifting r/c 1/10 pensa te che sforzo hanno girando con gomme di pvc... Sono servi del ca..o quelli di scatola di solito... |
Quote:
|
Ciao io ho 2 radio Acoms 1 mia e 1 di mio figlio ed entrambi abbiamo 1 moto ciascuno e un muletto per che usiamo entrambi e tutte e 3 le moto sono equipaggiate con lo sterzo Hitech da 5,5 Kg, mentre gas/freno Hitec da 9,6 Kg e vanno una meraviglia, il problema non si capisce, cmq sei sicuro di aver messo la spinetta bene?, anche se ha il verso a volte possono entrare anche al contrario ciao
|
Hai l'EPA?
|
Quote:
|
no li ho messi dritti (nero con nero,bianco con bianco,rosso con rosso),cmq quello al negozio penso c'e' l'avesse li da tanto perche' erano gli ultimi...comunqui se avvicino il naso si sente proprio puzzo di bruciato da dentro...uffa misa' che devo comprare altri servi ma non so quali...:dissapprove:
|
se hai qualche soldino da spendere buttati sui futaba a occhi chiusi.... sennò ce ne sono diverse altre marche mediobuone... e se hai tempo compra on line che ci risparmi...:Ok:
|
Secondo me devi impostare l'epa!! :sisi::sisi::sisi:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30 AM. |