![]() |
Problema radio???
Ciao ragazzi, sapete dirmi come mai oggi ho acceso la mia macchina, e si accellerava da sola oggi tanto? e dalla paura di poter perdere il controllo di essa, l'ho posata e sono andato via?? puo' essere dato dalle batterie ke non ho caricato??grazie.
|
prova a caricare le batterie:Ok:
|
ciao, comunque saranno interfenrenze, se non le avevi caricate accellerava al massimo la macchina, comunque il filo del caricabatterie, quello che carica la ricevente deve combaciare il filo nero con quelo nero della ricevente e quello rosso con quello rosso della ricevente, questo se hai il caricabatterie come il mio, infatti una volta lo caricai al contrario e i servi non si muovevano.
|
Ma infatti accellerava al massimo....
|
ciao, se accereri e poi non torna indietro sono le batterie o il servo ke ha qlke problema, se invece fa tutto da sola allora sono interferenze! in ogni caso ti conviene montarci un bel fail safe e stai un pò più tranquillo(non è sempre infallibile ma aiuta parecchio) e magari anke una molla di ritorno al gas in modo ke se ti si scaricano le batterie della ricevente non ti parte a missile contro un muro!
|
sono perfettamente d'accordo
:nuova0um:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19 AM. |