![]() |
Info su radiocomandi
salve sono nuovo del forum e del mondo degli automodelli,vorrei sapere come primo approccio che radiocomando mi consigliate di acquistare e se e' possibile invertire le levette xche' ho visto che tutti i radiocomandi che ho trovato in vendita hanno lo sterzo a destra e il gas a sinistra e non mi sento a mio agio con questa impostazione............. :(
|
non mi pare una soluzione geniale visto che ti troveresti ad accellerare spostando a destra o sinistra e sterzare con su e giù, ma comunque basta tu inverta i canali sulla ricevente..... inverti i servi sui canali 1 e due e sei a posto.... ma sei sicuro?
|
paolazzo mi sa che lui intendeva che vuol girare con la levetta sx e dare gas con la dx, ma nn girare avanti e indietro, vole una radio inversa:brig::brig::brig:
|
Secondo me, Daniel proviene dalla scuola PLAYSTATION :looksisi3gy: :asd: :asd:
...però non mi pare che esistano radio con comandi inversi :hmm: naturalmente sono pronto ad essere smentito :sisi: |
se nn ricordo male ne avevamo parlato....
|
[QUOTE=davorello;486463]Secondo me, Daniel proviene dalla scuola PLAYSTATION :looksisi3gy: :asd: :asd:
:D :D :D é vero non ci ho mai fatto caso, ma guidando in quella maniera cercherei la x il quadrato ed il cerchio per il freno a mano :D :D |
[quote=comp61;486547]
Quote:
:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: ...bella! |
la super exes della sanwa ha gli stick che ruotano di 360 gradi.... :bohk7ar:
|
per me ti conviene abituarti alla configurazione standard così se dovrai provare il modello a qualcun'altro non impazzirai...:looksisi3gy: o al limite passa al volantino....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12 AM. |