![]() |
KO PROPO ESPRIT II
Ciao a tutti,
Sono entrato in possesso di questa radio (usata),di cui le recensioni parlano un gran bene,l'unica nota stonata è che manca il manuale,ho provato a cercarlo ma lo si trova solo a pagamento (30$ per quello in inglese 50 € per quello in italiano)non è che qualche anima buona può aiutarmi? grazie 1000 |
Re:KO PROPO ESPRIT II
NOOOO!!!! troppe risposte!!!ma siete matti??? ingolfate il forum...
|
se nessuno ha quella radio o nessuno è in possesso deli manuali bisogna postare per dire "no non ho niente......no, mai avuti" e via di questo passo? :o
|
Chiedo umilmente SCUSA,hai ragione è che sono stressato!!!
|
;D ;) comunque mi sembra davvero strano che i manuali online si trovino solo a pagamento (e per di più a quei prezzi :o ) non so chi importa la ko in italia ma potresti provare a mandare una mail direttamente a loro. Ora che è uscita la universe III (la esprit 3 in poche parole) non dovrebbero fare molte storie. ;)
|
Quote:
troppo spassoso.... non avevo notato largomento ... http://www.rcbazar.net/modules.php?n...rticle&sid=559 questa radio , cella un amico in pista e lui cisi trova bene |
X Luca:
che vuoi che ti dica dopo aver avuto a che fare con radiosistemi non mi meraviglio più di nulla,comunque per sfizio prova a cercare e capirai....l'importatore italiano è Fioroni. X Mirco: Coertesemente senti ,quand lo vedi,l'amico tuo se ha ilmanuale(anche in inglese) e se mi fà le fotocopie e me le invia,naturalmente pagandolo(non una follia)preferisco dare dei soldi a un fratello modellista che a questi "maledetti"Kapiytalisti. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43 PM. |