![]() |
Re:ke ne dite???
si si nn mi stò autoconvincendo ke sn buoni...anzi!però x me dovrebbero andare benissimo x quello ke faccio cn l eb4!ma è normale la cosa ke mi fà il mio servo dello sterzo?
|
Quote:
|
Quote:
|
paradossalmente penso che girare a manetta su un campo da calcio stressi i servi più che in pista (salti a parte).
|
vabbè mi regolo e poi ogni 5 minuti la spengo, x nn affaticarla.quindi nn è normale?
|
però se a ruote alzate non lo fà allora il servo è troppo debole....
|
è impox....xkè è da 12.7 kg!
|
Quote:
concordo angelo,ma è sempre un discorso relativo:puoi spendere 200€ x un semplice lettore dvd e vederlo fuori uso dopo poco tempo..la regola "poco spendi e poco godi" nn è sempre valida..può andarti male anke spendendo poco..e come ha detto mane x l uso ke ne fa lui (e anke io) sn + ke sufficienti.. |
Quote:
|
e comunque, io prenderei con i guanti qualsiasi dato specificato dalle case...
o per meglio dire, ci sono i 10 kili "buoni" e quelli cattivi...sicuramente ;) |
vabbè tanto nn devo fare gare, sennò avrei preso gli ace!allora stavo pensando......intanto ne prendo uno, cosi lo metto sullo sterzo e il jamara ke ho da 12.7 kg lo metto al gas freno così vedo cm và!se va bene ne prendo un' altro e il jamara lo tengo di scorta....ke x farla fermà st' eb4 s2 ce vonno le rivolverate!:)
|
Come ha detto luca all'inizio del post per l'elettronica non bisogna badare a spese, io infatti per essere sicuro ho preso dei servi futaba con il motorino brushless, gli ultimissimi servi con un'innovativa funzione di movimento, sono potentissimi, solo che li ho pagati 140€ a servo, ma ne sono molto soddisfatto ^^
|
Porto la mia esperienza: buggy 1/10 Smartech..servi originali in plastica che oltre a non avere coppia non tornavano nemmeno perfettamente al neutro....sostituiti con due Tower MG 995 ( non R ) presi su Ebay a 25 euro totali....dopo 3 litri consumati di cui l'ultimo in pista non posso dirne che benino...gli unici difetti sono il ritorno a scatti dello sterzo se si rilascia velocemente lo sterzo e il gas che non è velocissimo nel ritorno quando si fa 100%-0%.... E sono un po' rumorosi.... Per la Crono invece farò migrare quello da 7 kg dallo sterzo al gas e sullo sterzo penso a un Hitec HS 985 MG.....però ammetto che sono tentato dai Tower MG 995 R...2 per 30 euro.......
|
Quote:
cioè..capisco quando dite ke sull elettronica nn bisogna cercare di risparmiare troppo..ma 280€..mi sembra esagerato..con quei soldi riesco a pagarmi + d 150birre..e dovrei scegliere tra 150 birre e 2 servi............................................. ..................................mi prendo i tower pro a 20€!! |
e altre 130 birre!!!!!ora ho un problemino: pox ke la mia ricevente o radio da am 27 mhz nn supportano determinati servi?mi sembra strano...ho preso 2 tower pro mg 995 digitali e sembra cm se nn funzionano però si sente la corrente ke passa dento i servi...cioè mi fanno un rumore tipo relè.. tic tic tic tic tic tic...ogni tanto gli parte la brocca e fanno un piccolo movimento x poi rifermarsi cm detto prima...cosa può essere?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30 AM. |