![]() |
Radio e Spektrum
Lo so ne abbiamo parlato mille volte ma mi manca un dettaglio visto che da noi pochi la usano...
Le radio spektrum mi danno i vantaggi che conosciamo. Ma se io avessi una Futaba Megatech 3 PM, potrei montarle un modulo della spektrum e quindi trasmettere con tutti i vantaggi del caso al posto dei miei 3 canali? Aiutatemi perchè non capisco...sono un pò duro... |
Re:Radio e Spektrum
nn mi ricordo, ma se la 3pm ha il modulo estraibile (si kaima così? xD) si... togli quello ke hai ora, compri il "kit" spektrum per la tua radio, lo monti e sei a posto...
|
Quote:
|
la differenza sta solo nel fatto ke con il modulo puoi mantere la tua radio (se magari hai la radio nuova e ti dispiace venderla)....
come costi nn sono piu aggiornato quindi nn so cosa sia piu conveniente fare.... |
aspettate controllo se ha il modulo estraibile ^_^
scherzavo, la mia è spektrum futaba, quindi non è estraibile il modulo, ma la 3pm non so se è estraibile. |
Restando in tema....la DX3 funziona con le pile 1,2 V stilo?
|
certo ;)
|
Quote:
|
la radio dx3 è a tutti gli effetti una radio normale, con normali settaggi e normale consuno, ha in più che trasmette in 2,4 ghz e è dannatamente bella :-)
|
azz....mauri si dà al professionale...brutto segno.. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
Quote:
|
una radio di ottima qualità se vuoi proceder un po' seriamente è d'obbligo, è una amica fidata che non ti lascierà mai ;)
|
Quote:
facciamo così: TU' PRENDI LA MIA 777,COSI' IO ME FACCIO LA NUOVA INFERNO... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 PM. |