![]() |
Radio Flysky i6
Salve, ho acquistato la radio flysky i6 e vorrei usarla però per un auto a scoppio (2 servi) accelerare frenare e girare e per un auto elettrica con esc ovviamente dovrà frenare con un colpo di stick all'indietro e con un secondo colpo di stick all'indietro dovrà fare marcia indietro ovviamente tutto normale come le Altre radio, è possibile? Ovviamente ho acquistato e dovrò montare pure la molla nel gas a sinistra, la mia domanda è dato che è per aerei riesce questa radio ad avere la funziona che frena nella mia auto a scoppio?e che vada a marcia indietro nell'auto elettrica con esc..
Inviato con il mio SM-A336B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Gnao!
Vedo che purtroppo non hai ancora ricevuto risposta... Anche se la usi per le macchine il principio è sempre quello... Sul canale 3 ci mettiamo il motore e sul 1 lo sterzo. Al limite lo sterzo lo sposti sul 2 o 4 a seconda di dove ti trovi meglio per gestire la sterzata. L'unica modifica che devi fare è mettere la molla sullo Stick del gas per riportalo sempre al centro. Appena la accendi il tutto (radio e macchina)la esc "vede" che il gas è a zero. Devi solo mettere la molla, che dovrebbe essere in dotazione.. Gnao Gab Inviato con il mio motorola edge 30 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-A336B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Gnao!
No, tutte le riceventi non hanno mai integrato queste cose, al limite si possono aggiungere. Puoi aggiungere un giroscopio che aiuta, ma personalmente lo odio sugli aerei, figurati su una macchina. Per quanto riguarda ABS è sulle ruote anche se ammetto la mia ignoranza perché non ho mai sentito parlare. Gnao Gab Inviato con il mio motorola edge 30 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Sulle radio da aereo/elicottero scordati di avere nulla di tutto ciò Devi collegare tu qualcosa ad ogni canale In base al modello e dove vuoi correre un gyro può aiutarti ma l’abs meglio che ti dimentichi che esista, un sistema così genera impulsi molto veloci che portano il segnale da 0 alla quantità che lo stick sta chiedendo creando problemi a servo e/o esc per quanto riguarda gas e freno Un’altro problema è che le radio così tendono ad avere gli stick che vanno in ogni direzione perciò o fai delle guide stampate in 3d per muoverli solo doe ti serve o devi incollare l’asse a te inutile Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48 PM. |