![]() |
Servocomando
Buongiorno a tutti
Volevo chiedervi mi anno offerto un servocomando della JX 46kg 0.12 Può andare bene come kg e velocità ?? Grazie a tutti!!!! |
Dove lo devi montare? Sullo sterzo di un Buggy? La velocità va bene, addirittura forse i kg sono tanti ma meglio così :)
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Si sullo sterzo della mia mugen !!!!!allora posso prenderlo!!!!
|
Secondo me va bene. Io ne ho uno della.medesima velocità ma da 20kg e mi trovo molto bene
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
È quello HV?
|
Sì HV 7346 mg
La velocità 0-12 va bene???? |
Se lo 0,12 indicato è in HV e lo alimenti con LiPo sì, altrimenti cerca qualcosa di più veloce e meno coppioso che già 15kg sono sufficienti.
Poi dipende quanto ti costa... |
Se non lo si alimenta a 7 volt mica performano... Poi ste cose cinesi da tanti chili, poco tempo e pochi euro mi lasciano sempre il dubbio.
|
Quote:
Magari quello che riportano inquanto velocità, potenza ecc ecc non so quanto siano veritiere, ma in sostanza fanno il loro lavoro, nel video viene comparato con un savox. https://youtu.be/Ncg8qhtPSVs |
Quote:
|
Infatti speriamo non si sciupino
|
Mastino !!!sono d'accordo con te però è anche vero che bene o male tutte le cose provengono da li
|
non mi sono spiegato, l'accento volevo porlo sul fatto che è un servo HV e necessita di una alimentazione appropriata.
Il resto erano pure considerazioni sulla veridicità di alcuni dati, soprattutto correlati al prezzo dei vari oggetti. |
Mastino ha comunque ragione.
Ho provato innumerevoli servi cinesi. Bruciati tutti. Alcuni dopo un paio di sgasate al banco già smettevano di funzionare...Anche i trackstar, che hobbyking ti vende come buoni servi: bruciati entrambi dopo neanche mezz'ora di utilizzo. Badate bene, questo su modelli diversi, con radio e riceventi diverse tra loro e alimentazioni da 4.7 a 6v. Le marche che uso e che non mi hanno ancora tradito: fullpower, futaba, goteck, powerhd. Ho anche un servo della RADIOSISTEMI con ingranaggi in plastica di tipo 10 anni fa che va da dio. |
da evitare:
trackstar, hitech (quelli da pochi soldi), mopei, tower pro, lewansoul e senhai. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15 PM. |