![]() |
Che ne pensate?
fin ora ho sempre usato radio comandi standard dei kit che avevo...
ho trovato questa radio che ne pensate come prima radio? o sono soldi buttati? cerco pareri e consigli! naturalmente o un baget limitato ma preferisco pagare un po di piu per una cosa che dura 5 o 6 anni che spendere poco ma avere problemi fin da subito https://hobbyking.com/en_us/turnigy-...io-system.html |
usata con cura potrebbe durare 5-6 anni anche questa (o meglio ancora)
una radio entrylevel seria ha un costo 4x-5x come minimo (coi top gamma puoi arrivare anche a 20x :dead: ) e cmq una radio muletto per fare prove varie può sempre tornare comoda.. cos'ha di critico questa radio è la necessità di OTTO pile stilo, diventa un mattone, ma con poche semplici modifiche potresti alimentarla con una lipetta 3S ben più leggera.. |
Ciao la radio non è di per se cattiva ma dipende dal prezzo e dall'uso se agonistico o gioco. Anche le marche migliori come sanwa e futaba (tanto per citarne alcune tra le top) hanno dei radiocomandi che non costano tanto e comunque completi in tutte le loro funzioni e funzionalita. Sull'elettronica non lesinerei troppo ma volendo comunque restare su questa fascia dai un occhiata anche alle marche su citate in quella fascia di prezzo che di sicuro ti durano sono affidabili al 100% e sono garantite da marchi con esperienza pluridecennale.
Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28 PM. |