![]() |
Sanwa m11x manuale
CERCO MANUALE ITALIANO DELLA RADIO SANWA M11 o M11X.
GRAZIE A TUTTI |
se l'hai presa d'importazione non c'è in italiano altrimenti te la fornivano con la scatola
|
Ma anche la mia mt-s ha manuale inglese eppure sullo scatolo c'è il nome dell'importatore scorpio.it
Boh? Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
mandate una mail a scorpio,ve lo fornirà ;)
|
Ottimo mi sfuggiva sta cosa lo faro grazie
Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Rieccomi. Dunque ho scritto a scorpio.it e per la mia nello specifico mi rispondono che il manuale e ancora in fase di traduzione e che sara loro.premura farlo pervenire a chi ha acquistato la radio. Per la m11x non so non ho chiesto.
ripeto se si è comprata in italia te la danno loro o è già dentro oppure gliela chiedi e te la mandano in pdf, se è di importazione nisba non mandano nulla
|
Dina e il mio caso. La mia e italiana ufficiale ma la mail inviata da scorpio.it dice che la radio essendo troppo nuova il manuale e in fase di traduzione quindi nn ancora disponibile per questo. Sara loro premura appena pronto inviarlo
Semplice. Ripeto la mia e distribuita da scorpio italia garanzia ufficiale scorpio no importazione. Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
rispondevo al fatto che non hai chiesto per la m11x
|
Infatti mi sembra strano che la m11x essendo un modello meno recente della mt-s 2016 non lo abbia gia all interno
Quote:
Ma anche la m11x che hai tu arriva da Scorpio? Se sì, su ricevente e trasmittente dovresti avere una piccola etichetta argentata con un numerino. In questo caso riscrivi a Scorpio comunicando modello della radio e numerino e ti mandano il manuale in italiano. |
Io non ho la mx11 ho una mt-s2016 e siccome troppo nuova come modello il manuale in italiano non e ancora srato tradotto
Quote:
in questo caso il suggerimento è per angy610 |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21 AM. |