![]() |
Sanwa mt-s 2016
Buongiorno a tutti come da titolo post chiedo info su questa nuova radio di casa sanwa. Qualcuno ce l'ha o magari qualche esperto potrebbe postare una bella recensione completa su tutte le funzioni qualita e quant'altro? Magari una dettagliata panoramica. Grazie ciao.
http://www.bollicinemodellismo.it/ra...-4ch-mth4.html |
Interessa anche a me 👍
|
Bene. Oggi comprata. In settimana lavoro e tempo permettendo la provo. Ma...mi piace sto giocattolino eccome se mi piace.😄
|
Ok sono contento !! anche io sono in procinto di fare questo acquisto. Aspetto notizie....
|
Sono convinto comunque che si useranno sempre solo quelle funzioni principali. E per la qualita dell'insieme che l ho presa
|
Cambiato servo perche quello del gas era andato. Messo un savox 1252. Sta radio e favolosa. Ha una velocita di risposta con una latenza che rasenta lo 0. Tantissime regolazioni ma di semplice uso nel menu anche se in inglese non ti ci perdi. Ora devo chiedere una cosa, ci sono delle regolazioni che non ho mai usato e non saprei come regolarle ammesso che devo. Sono la regolazione curve. Miscelazione. E una che dice Speed. Qualcuno mi sa dire a cosa servono queste regolazioni e come settarle?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10 PM. |