![]() |
Radiocomando buono per iniziare
Ciao ragazzi sto cercando un radiocomando buono per iniziare cosa mi consigliate ? Ora ho un kyosho kt 200 ma non è professionale cerco qualcosa di più elevato che abbia più possibili regolazioni massima accelerata minimo ecc...
|
Quote:
C'è roba che costa 500 euro , come roba che ne costa 100 o poco più e ha comunque ciò che scrivi interessarti. E' anche vero che un radiocomando, teoricamente, dura per tanto tempo e quindi può essere una spesa importante giustificata. |
Sotto i 250 ?
|
Ps me ne sono accorto ora mi sa che ho sbagliato categoria perché è per un automodello a scoppio !! Avevo visto comunque un robitronic tl-3c economico ma buono cosa pensate ? Altri modelli?
|
Dentro quella cifra prenderei una Sanwa MT4, altrimenti una Futaba PL/PLS.
È uscita ora anche la Sanwa MT-S, ancora a meno Altrimenti anche una Spektrum DX4S o ancora a meno una DX4C. |
Ok la robitronic che dici ?
|
La mt - S non la trovo
|
Quote:
La sanwa MT-S è questa: SANWA |
Mi piace questa sanwa ho visto anche la mx v è economica mah adì tutto e di più
|
Dove lo posso prendere quello che dici tu?
|
sanwa la trovi sul sito dell'importatore, scorpio.it
|
Misa tanto che prendo mx v della sanwa ha tutto e per me che sto iniziando è perfetto
|
Quote:
Ha solo il problemino del costo delle riceventi ...... no come Futaba, ma le ultime uscite ci siamo quasi, a quei livelli |
È si è ottima anche la radio che ho preso economica ma ha tutto!!
|
Ciao ragazzi rieccomi, mentre stavo per prendere la mx v il giorno prima mi è arrivato il bonifico della garanzia giovani e quindi ora ho un po più di soldi, riecco il dubbio adesso siccome stavo vedendo che la radio si cambia poche volte e quindi quando di compra si compra buona ho deciso di investirci un po più di soldi e quindi mi ero indeciso fra la mt4s e la m12 voi che mi riconsigliate? :brig::brig:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20 PM. |