![]() |
Radio spektrum dx3c bind plug
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa riguardo al bind plug della spektrum dx3c: io non lo ho più e devo effetuare il binding, come faccio? Posso usare il bind plug di un altra radio o serve quello specifico della spektrum? Se non si può come posso fare? Grazie in anticipo per i consigli
|
Quote:
|
Magari lo avessi...ho visto che ce quel procedimento ma non ho servi alla frutta ne prolunghe...secondo te con un altro bind plug di un altra ricevente va?
|
Perché un amico ha una radio sempre 2,4 ghz ( nel caso la frequenza dovesse incidere nella cosa) e ha il cavetto per il bind..quindi avevo pensato di provare con quello
|
Quote:
|
Ok controllerò comunque per volontà divina quel mio amico a rotto 15 minuti fa un servo quindi se non funziona il primo metodo li chiedo il servo se lo vuole buttare
|
Ho fatto il binding con il bind plug del mio amico e confermo che funziona...ora però è sorto un problema...quando collego i servi e accendo tutto (prima trasmittente poi ricevente) la posizione del servo dello sterzo è tutta a destra ed emette un rumore tipo scricchiolio...per tenere le ruote dritte devo girare il volantino! :( non penso sia normale...come lo regolo? I trim e sub trim sono regolazioni di fino no? Qui è proprio tutto sterzato a destra!😞
|
Quote:
|
Quindi che faccio? Tolgo la squadretta e la fisso dopo averlo acceso?
|
E i trim e subtrim devono essere a 0?
|
Quote:
|
Ok invece per i fine corsa li sistemo dopo aver montato tutto e in modo che non tirino a vuoto
|
Ma è normale che faccia dei rumori strani il servo?
|
Se intendi come un ronzio, si, è abbastanza normale (chi più chi meno lo fanno tutti i servi) e nella maggior parte dei casi è un problema di centratura.
|
Si proprio un ronzio ma abbastanza forte...in quello del gas freno non lo fa perché lo centrato credo abbastanza bene mentre in quello dello sterzo sopratutto quando ruoto fa molto rumore
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54 AM. |