![]() |
Radiocomando
1 allegato(i)
Ciao a tutti ragazzi io vengo dal modellismo elettrico e in questi giorni dovrei acquistare da un conoscente un modello off road da competizione per fare gare il mio dubbio è:posso usare il radio comando che uso per l'elettrico con un modello scoppio perchè ho a casa un modello kiosho a scoppio ma non reagisce al mio radiocomando qualcuno puó aiutarmì?
Allegato 202875 |
Certo che puoi usarlo, basta usare un altra memoria per il modello da off e puoi decidere se prendere un altra centralina, oppure ogni volta do smontare la centralina dell'elettrico e montarla nell'off e viceversa.
Comunque devi verificare se la centralina è compatibile con il telecomando, e in caso lo sia dovresti fare il bind :D |
Ma il bind nello scoppio non so proprio come si fa è difficile?
|
Scusami vuoi usare la stessa ricevente che usi nell'elettrico o un altra?
|
Ne voglio usare una uguale ma nuova
|
Perfetto, hai le istruzioni della radio?
|
Si si le ho?
|
Perfetto, allora vai nell'indice del manuale dove c'è scritto bind e segui le istruzioni e sei apposto ;) però mi raccomando prima seleziona un altra memoria.
|
Si certo la memoria numero 1 la tengo per la T4 elettrica che ho già tutti i parametri impostati
|
Perfetto, fammi sapere se riesci a fare il bind della nuova ricevente (sarebbe una sorta di riconoscimento). Così se non riesci vediamo come poterti aiutare. :D
|
Ok in caso che ho problemi ti scrivo sperando di trovarti in linea grazie per la disponibilità
|
Di nulla figurati :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39 PM. |