Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   Problema cassetta d'avviamento...in che senso deve girare la ruota?? (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/112961-problema-cassetta-davviamento-che-senso-deve-girare-la-ruota.html)

FabrizioDenny9 21-04-14 01:17 AM

Problema cassetta d'avviamento...in che senso deve girare la ruota??
 
Ciao ragazzi, vi spiego il problema..più che problema curiosità. ..si sono bruciati i motori della cassetta d avviamento. ..dopo di che ho montato un motorino d avviamento arrangiato ed ho riportato tutto com era...ora il mio problema è questo..invertendo i fili la ruota gira nel senso opposto? ? O viceversa ci siete?? C'è un senso per avviare il motore? O si possono creare danni se gira nel senso sbagliato...o va bene sia un senso che l altro?? Fatemi sapere:Ok::Ok::Ok:

Bog 21-04-14 08:56 AM

I motori vanno accesi in senso orario !!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05 AM.