![]() |
Ronzio e vibrazione servi
Salve forum. E' normale che a fine corsa i servi ( già collegati alla tiranteria ) ronzino parecchio ? quello dello sterzo invece ronza quasi sempre ( tranne in posizione neutrale. Poi ho un altro dubbio. quando lascio ad esempio il gas ( stessa cosa per lo sterzo) quando il servo torna in posizione neutrale la squadretta vibra fa tipo avanti e indietro di un paio di millimetri e poi si ferma, per intenderci sembra quasi un rinculo
|
Quote:
l'utile sarebbe sapere che servi e ricevente hai |
Quote:
|
Quote:
|
sisi col display
|
il problema del rinculo a volte sembra scomparire ma non capisco da cosa derivi, aiuto e non ho ancora capito è se è normale il ronzio sia a fine corsa che durnate ( fa ronzio anche se sono a metà sterzo fermo ) in posizione neutra no
|
ragazzi nessuno ? la vibrazione al punto neutro a volte dura addirittura 2 seconbdi. e per quanto riguarda il ronzio ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho visto questo fenomeno solo con problemi di radio , o batteria ricevente scarica o fallata. Se non lo fai alimenta il tutto con un buon pacco pile ricaricabile dal almeno 1800mha se Nicd o Nimh ..........
|
Quote:
|
per quanto riguarda il pacco orion ds 1600 è già la seconda volta che la carica dura parecchio.. cioè caricando a 0,2 A sta durando più di 24 ore e segna come milliA assorbiti 4700!! come è possibile ??
|
Quote:
A)il caricatore sia di fascia bassa B)la batteria abbia una cella o piu' morta |
Quote:
Perchè dici che c'è una o più celle morte? Il voltaggio in carica ora è a 7.320V se ci fosse una cella morta arriverebbe a malapena a 6V |
Il pacco è arrivato in carica a circa 8000 mhA!!! com'è possibile ? come voltaggio siamo sui 7 V. Può essere che il voltaggio sia troppo alto e questo mi fa vibrare i servi nel punto neutro ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33 PM. |