![]() |
Mi potete aiutare???
Ho una losi 8ight 2.0 eu, e nella centralina non ce pulsante.
Quando attacco il pacco batterie e accende il radiocomando si accende da sola, perchè è a presa diretta senza levetta di on\off. Negli ultimi giorni ho notato che essendo a presa diretta spegnendo tutto consuma lo stesso, e vorrei mettere una levetta. Come si fa?? |
Quote:
|
Se quello che vuoi dire è che non hai un interruttore on/off è semplice, o metti l'interruttore o metti una prolunga da portare fuori dalla scatolina e quando devi spegnere la stacchi quando la devi usare la attacchi. È normale che spegnendo solo la radio e non staccando le batterie si scarichi il pacco batterie dei servi
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
E come si mette l interruttore on/off
Sent from my Z10 using Forum mobile app |
lo compri :lookahsisi5ih:
|
E come lo attacco
batteria all'interruttore, interruttore alla ricevente nella posizione in cui vanno le batterie
|
guarda che sei molto più sicuro senza interruttore... lascia tutto cosi' com'e' che e' mlto meglio.
per la batteria, se hai una nimh (cosa di cui sono abbastanza certo) devi sapere che anche se non la usi lei piano piano perde la carica. Quindi la devi caricare ogni volta prima di usare il modello |
Ok
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure mettere un interruttore elettronico; io sul monster 1/5 avevo un ko propo electrical switch 2 ed era ottimo. Però costa 40euri!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50 PM. |