![]() |
Pacco RX
Ho letto che le turnigy sono buone, questa va bene per la ricevente?? Occorre prendere BEC??? dovrei abbinarlo alla ricevente Sanwa RX 451, e a dei Savox. Potrei caricarla con l'imax B6??
Un altra domanda, i costi di spedizione di hobbyking dall'Unione Europea quanto sono? http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...arehouse_.html |
Quote:
se fai simulazione acquisto sai il costo della spedizione.pero mi pare che sia altino.da me in sardegna costa 32 mi pare poi non so se e perche siamo isola.se ordino da cina e molto meno. anche 7 euro a volte se guardi inizio post ce pue manuale in ita imax b6 |
mmm ok allora vedo con simula ordine.
lla batteria va bene?? |
ci sono misure !!!
non so che car hai . 56x31x34!! e una life la puoi caricare a 0,8 mha!! se hai fretta a 1,7 mh |
1 allegato(i)
no di misure va bene, la devo mettere sulla RC8.2, volevo sapere com è di qualità. Comunque ho visto che il prezzo varia in base al peso. Fino ai 300 grammi paghi meno di 10 euro, poi dipende dalla warehouse
che vuol dire?? la spedizione è 21 euro o pago tutto 21 euro? |
Mi sono risposto da solo, è la spedizione...Mi conviene di più prendere le lipo Nvision da ebay...cavolo 20 euro di spedizione dall'inghilterra :icon_smile_drop:
Non mi è chiara una cosa, se metto UK warehouse costano qual cosa in meno e la spedizione è 20 euro se metto euro warehouse costa qualche cent in più e la spedizione sulle 30 euro dall'olanda, ma se metto global costano di meno e vi è una spedizione di 5 euro??? ma poi bisogna pagare anche la dogana?? ma anche pagandola su un totale di 7 euro di prodotti??? |
Se hai pazienza compra in cina paghi poca spedizione e nessuna dogana devi attendere 22gg
|
Si infatti volevo provare questa ultima ovvero quella della global warehouse, spedizione 4 euro circa batteria da 7-8 euro. Tot inferiore a 22 euro, nel sito delle poste mettono che fino a 22 non ci sono dazi e IVA, male che va ho buttato 12 euro, almeno provo.
|
Quote:
fatturano il 30 percento oppure scrivono regalo |
comunque l ho ordinato, ho speso 11 euro e qual cosa, dichiarato 100% (finche non si è membri gold non si può cambiare) e scritta gift. Fretta non e ho. Quando arriva...arriva :brig:
|
La scritta gift significa regalo
|
So cosa significa gift:icon_smile_drop:
Comunque già me l hanno spedito:brig: |
te lo ho detto perche mettendo gift e inutile mettere percentuali di fatturato!!:Ok:
|
Quote:
|
Dopo due mesi è arrivata la batteria, solo che sembra che non ci entri nel suo aloggiamento :icon_smile_drop::icon_smile_drop:
comunque come devo caricarla?? quando caricarla?? ecc.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35 AM. |