![]() |
Consiglio radiocomando 2.4 ghz
Ciao a tutti vorrei acquistare una nuova radio a 2.4 ghz con relativa ricevente per un auto modello, sto ricercando le versioni a stick dato che mi trovo meglio, ma la scelta è veramente scarsa:(
Vi indico alcuni requisiti ai quali non vorrei rinunciare: Deve essere a stick Non deve superare 130€ Deve avere fail safe Deve essere 2.4ghz Grazie a tutti in anticipo:brig: |
A quella cifra secondo me non esiste un radiocomando a stick con il fail safe, se vuoi ci sono senza failsafe e partono dai 40€ circa in su ma se vuoi anche il failsafe minimo sono 180€ da quello che so io.
Ti consiglio di valutare qualche usato se vuoi rimanere nella cifra. |
tutte le radio a 2,4 ghz hanno falsafe!!
comunque usate elastico sul carburatore!! basta un semplice collo di palloncino!! se cerchi su mercatini la trovi buona e a quei prezzi!! |
Ok grazie dei consigli, ora ho un'altra domanda, se dovessi acquistare una radio di fascia un po' più alta ho visto che automaticamente si passa da 3 a 4o5 ch, a questo punto mi chiedo: questo tipo di radio hanno gli stick che si muovono in tutti i versi quindi non sono adatte alle auto. Sbaglio? :confuseds:
|
Piu canali si usano su elicotteri per car barche e aerei bastano 3/4 canali
|
Si, ma anche le radio a 4 ch si usano per gli aerei, come faccio a capire quali sono le radio fatte per le auto anche se hanno più di 3 ch?
|
Quote:
L'unica è la sanwa gemini x o se ne trovi la hitec pro car |
Finalmente....la risposta che mi aspettavo ma che nessuno era in grado di confermarmi.
Grazie 1000 |
La sanwa geminix sta dai 180 in su nuova.
Cmq Tom che io sappia ci sono radio a 2.4ghz con e senza fail safe, ce il fatto che inteoria non perdi segnale. Sono quasi sicuro che la maggiorparte delle radio da pochi soldi siano senza failsafe. Io avevo una 1hobby 3DJ e non aveva failsafe, ungiorno sicuramente perche le avevo messe male, una batteria non faceva bene contatto, guarda caso in quel momento ero in accelerazione, la radio si era spenta e la macchina restava accelerata, nonostante la molla nel carburatore. |
Il falsafe entra se batteria si scsrica non se si stacca spina.
Io uso una centralina 3 canali ma se aveva 4 canali non mi dispiaceva.trasponder gyro servo e condensatore attaccati.certo potrei usare y ma.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47 AM. |