![]() |
iMax B6 (Fake)
Ma l'imax b6 tarocco non è buono?? cioè è tarocco però come funzionalità ecc.. può andare bene o c'è rischio elevato di rovinare le batterie o che esploda direttamente??
|
le copie dell'imax son tutte uguali, vanno dai 50 ai 70 Watt in uscita ma sono tutti identici..
logico che se fai elettrico non è proprio il caricabatterie adatto.. solo per lo scoppio va benissimo.. |
Io uso la copia dell'Imax b6 che vendono su Hobby King e non mi sembra tanto male; confrontandola con l'originale sono identiche anche dal piano elettronico e non mi da problemi :ahsisi: credo che la differenza stia nella qualità di costruzione e nel marchio :brig:
|
Quote:
|
devo caricare le batterie per lo scoppio, al momento ni-mh, ma per le life o lipo sempre da ricevente riesce a caricare?
|
Sisi dovresti fare tutto:Ok:
|
perciò con la versione tarocca non dovrei avere grossi problemi, non voglio spendere tanto alla fine è solo per le batterie della ricevente e del radiocomando. Deve essere rapido se per caso mi ritrovo a fare qualche garetta. Può andare no?
|
con 40 euro lo compri l'imax completo di alimentatore... originale
quanto vuoi risparmiare ancora? |
Da hobbyking quello originale costa intorno ai 12 euro, però bisogna aspettare circa una o due settimane per la spedizione, che costa circa 8€ dalla Germania :cools:
|
Io l'ho visto in Italia a quei soldi completo di alimentatore
Forse spedizione inclusa Su ebay ma è passato tempo chissà se l'offerta è scaduta |
IMax B6 Digital LCD Lipo NiMh i-ion/LiFe/Nicd Battery Balance UK SHIPPING | eBay
questo è quello tarocco |
Si, si riconosce per la mancanza del logo skyRC sulla destra.
Ho fatto anche un video sul canale del forum per elencare le differenze :brig: |
Quote:
|
Direi di si; il venditore è affidabilità top :Ok:
|
Ma oltre quello,il software è lo stesso quindi non hai problemi:Ok:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09 PM. |