![]() |
Servi in acciaio o in plastica ?
Ragazzi ho la mbx7 e ho dei servi hitec 5565 e non vanno male, però sto cominciando a frequentare una pista e già in diversi mi hanno detto di cambiarli perché non sono niente di che anzi... Ho cercato di rubare con gli occhi un po' in giro e ho visto che di sicuro montano servi che sono anche più grandi.. E c'era un ragazzo che aveva una buggy meravigliosa con dei servi addirittura in acciaio o ferro non so che materiale e mi diceva che vanno una favola e addirittura carica la molla al massimo... Lui mi ha consigliato di mettere uno da 14 kg dietro per il gas e uno davanti tra i 18 e i 20 ho dato un occhiata generica sui siti e ho trovato dei servi savox
http://www.planetracing.it/popup_add....php?pID=14025 Io stavo pensando magari di mantenere il posteriore del gas e magari cambiare quello davanti sottoposto magari a maggiori sforzi no ? :confuseds: Che mi consigliate ? Quali prendere ? |
ciao
se proprio vuoi metti questo davanti allo sterzo Savox SC-1258TG Titanium servo digitale coreless 14,0Kg/0,59sec/ oppure anche questo Savox SC-1257TG Titanium servo digitale coreless 11,7Kg/0,59sec/ |
Quote:
HS-5565MH Servo |
che batterie usi con il tuo servo?
te lo chiedo perchè secondo me puoi andare tranquillamente con il servo che hai alimentato con batterie lipo e quando si romperà (spero per te più tardi possibile!) lo sostituirai:ahsisi: |
Quote:
Che batteria lipo mi consigli? |
quei servi hanno delle ottime prestazioni su carta alimentati con le lipo
ci sono i pacchi fatti apposta per i vani batterie delle scoppio tipo questa ROBITRONIC BATTERIA LIPO 7,4V 2600MAH per RX Riceventi xray mugen agama R05206 | eBay tieni conto che serve anche il carica specifico per lipo... se nn c'è l'hai mettilo in preventivo (altre 50-70 euro) |
Quote:
|
La risposta è NO, pooooi quando si rompono e hai i soldi ti prendi questi qua che dici tu che costano 100 euro l'uno
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24 PM. |